Hai ragione, le auto andrebbero provate a parità di equipaggiamento, anche se non sono sicuro che il guadagno nell'handling dato da un cerchio enorme con pneumatico con minor spalla, non si paghi poi in termini prestazionali puri, sarebbe interessante anche questo confronto.
Paragoni X4 vs Macan…. Ho scritto al venditore di bmw roma segnalato da Vedder, sta allestendo preventivo per una x4 e rientro della mia x1 di cui ha voluto sapere allestimento e dettagli. Vediamo se riesce a farmi prendere il traghetto da roma alla sardegna con una bella e nuova x4... :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ciao Vedder, tu la tua sei riuscito a tracciarla sulla nave con il Vin? Io la mia X6 non la vedo in viaggio...
Paragoni X4 vs Macan…. Beh sul giro secco in pista credo che un cerchio grosso e una spalla bassa peggio non siano. Ma per semplicità consideriamo la stessa macchina con la stessa misura di ruote ma con pneumatici diversi. Ecco, tra la migliore è la peggiore delle estive ci possono essere fino a 4/5 secondi a giro. Figuriamoci tra una estiva e una gomma da SUV! Poi chiaro che stiamo estremizzando, la destinazione d'uso di un SUV non è la pista. Ma è per dire che Porsche vorrebbe far passare il messaggio che la Macan sia il SUV più dinamico in commercio, vero fino ad un certo punto. Vorrei vedere la tua col modulo come andrebbe paragonata a Macan turbo: dico modulo per paragonare le potenze. Inviato con Microtac
La penso esattamente come te, ed è per questo che su un SUV prediligo cerchi piccoli (se un 18" può essere considerato piccolo) e pneumatici non differenziati. Non credo di poter avere chanches con una Macan Turbo, questi i dati dichiarati: Velocità massima: 266 km/h Accelerazione 0-100 km/h: 4.8 s (con bottone Sport Plus 4.6 s ) Accelerazione 0-160 km/h: 11.1 s (con bottone Sport Plus 10.9 s ) Ripresa (80-120 km/h): 3.1 s Non ho dati della mia, ma credo che +/- vada come questa:
Paragoni X4 vs Macan…. Scusate mi sono confuso. Credevo che quel colore fosse il nero opaco. Ho visto una x4 su autoscout di quel colore (magnifico!) e credevo fosse quello che ho indicato io ma mi sono sbagliato completamente! Mi sa che il nero opaco non è a listino
Paragoni X4 vs Macan…. Sono in trattativa con bmw roma per una X4. La proposta mi sembra molto vantaggiosa. Considerando i servizi inclusi e il kmetraggio totale di 120mila km. Sto chiarendo alcuni dubbi eppoi decido se procedere o meno.
Paragoni X4 vs Macan…. Ma hai parlato con mauro panetta?? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Assolutamente si! Davvero un grande venditore, gentile, preparato e molto professionale! Grazie per l'ottimo consiglio che mi hai dato !
Paragoni X4 vs Macan…. Allora glielo devo dire che tho mandato io, mandami tuo nome anche in pv!!! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Certo che lo sa che mi hai mandato tu! Ha tessuto le tue lodi e mi ha detto che siete amici !
Paragoni X4 vs Macan…. Lo sconto applicato è però del 9, di più non riusciva. Speravo in 12-13 come avevi indicato tu ma forse è troppo nuova la x4 per arrivare a quelle percentuali di sconto.
Paragoni X4 vs Macan…. Grazie allora digli che mi facesse un regalone gli faccio vendere un sacco di macchinine!!! Ahahhahaahah Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Me l'ha detto che gli stai mandando gente a pacchi! Ahhhaha! Dargli la permuta non mi conviene. Se la vendo io le condizioni del value lease sono nettamente migliori. Tra l'altro non credo di avere grossi problemi a vendere la mia X1 a 20mila eu oltre al fatto che per darla in permuta a bmw roma devo portarla in traghetto dalla sardegna dove abito... Mezzo suicidio . Meglio venderla qui e andare comodo in aereo per poi tornare in traghetto con auto nuova e trattamento nettamente migliore!
Paragoni X4 vs Macan…. A 18-20 la vendi sicuro se non ha una barca di km! E lui ti tratta benissimo, ne ha molte pronte belle full. Ha anche un 3000 ma non msport, che pero' era vestito bene! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Penso anche qualcosa di più . Attualmente ho 97mila km ed è fine dicembre 2012. Qui in sardegna non ci sono molti usati di un certo livello e il mercato usato tiene discretamente . Pensa che vendetti una golf 6 Tsi dsg con 187mila km a 7mila eu e una tiguan di 3 anni e mezzo bella full tiptronic, pelle, xeno etc con 127mila km a 20mila eu. Credo che questa X1 andrà via più o meno a quel prezzo giacche' e' pure bella full. Fossi nella penisola magari ci sarebbe molta più scelta di usato, ma qui in sardegna la scelta è ridicola. Detto anche da tutti gli acquirenti delle mie auto usate. Sulla configurazione sono molto esigente, difficile che la possa trovare pronta come dico io.....