è giusto paragonare x4 e macan...anche io ero molto indeciso sulla scelta a parità di motore (3.0 tdi 250 e 258 cv) il prezzo di partenza è quasi uguale 62k per macan e 58,5k per x4 non a caso tantissime x4 sono 2.0 tdi, motore meno costoso che non esiste per macan comunque x4 3.0 full viene poco più di 80k, macan diesel full arriva a 130k diciamo che se uno vuol fare il figo spende 70 prende un macan quasi base e può dire di avere una porsche, io ho preferito prendere un x4 full full spendendo 80k ma potendo mantenere un profilo più basso certo bisogna ammettere che x4 costa comunque tanto se paragonata a macan
Paragoni X4 vs Macan…. Scusa ma leggendo al volo questa discussione, una domanda mi sorge spontanea... Se tu stesso, sopra, hai affermato che x4 costa tanto (quasi come una macan) e ritieni quest'ultima superiore (per segmento, Interni...) perchè non hai preso la Porsche, che a mio avviso è per tutto superiore alla Bmw (parere personale :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20"> )
Ragazzi stiamo parlando tutti di gran macchine nessuna deve sminuire l altra sicuramente la macan e eccezionale ma anche le altre non sono da meno!!a parte il tab 4 che non è su questo segmento!Non sono d accordo solamente nel fatto che in città non si possa avere una macan e invece x4 x3 si!!sono eccellenti anche le ultime due e non sono x tutti..
Paragoni X4 vs Macan…. Spiego, Ordino una serie 5 con anticipo 1500 euro pago una rata alta per 24 mesi , dopo 12 mesi la porto indietro , la mia vettura vale di piu' del suo riscatto, quindi genera in automatico un mini anticipo per un'altr macchina , in questo caso una x 4 , continuo a pagare la stessa rata ma questa volta per 36 mesi. .... Tanto comunque tra un anno tornero' li e con lo stesso giochetto cambiero' macchina , magari questa volta mettero' un anticipo piu cospicuo e continuando a pagare stessa rata magari passero' a x6. Spero sia stato chiaro. Morale in 2.5 anni ho avuto con questo sistema sotto al sedere, f31,f25, f11, e ora f26!!!! E ho pagato solo cio' che ho usato. Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Beh ottimo direi! Resta solo l'incognita del valore della rata (quanto è alta..) . Inoltre volevo chiederti se le auto in questo caso sono sempre intestate a te o alla Bmw che , diciamo, te le noleggia . Grazie mille per le informazioni!
Paragoni X4 vs Macan…. Concordo su tutto però sai che figo fai se hai una Macan base? Avete visto i cerchi di serie della Macan base?!? Orribili! Sono dell'idea che sia X4 che Macan sono fantastiche a patto che abbiano la giusta dotazione altrimenti fanno davvero pena! Oltre cmq al fatto che trovo assurdo che macchine di quel blasone e prezzo non abbiano di serie nemmeno volante multifunzione o sedili elettrici. Il tutto a mio modesto parere e senza voler offendere nessuno sulle proprie scelte!
Paragoni X4 vs Macan…. La rata e' alta almeno 6-7 cento euro oltre iva ma anticipo 2 soldi. La vettura e' intestata a bmw bank con utilizzo e responsabilità totale tua. Se la riscatti sara' intestata a te.
Paragoni X4 vs Macan…. Mi aspettavo una rata molto più alta. Direi ottimo! La macchina puoi configurarla a tuo piacimento ? Giusto? Indubbiamente da valutare , magari per un discorso aziendale . Grazie mille
Paragoni X4 vs Macan…. Ecco cosa appare mettendo il mio telaio su bmw archive Incredibile e' stata costruita ieri e oggi gia appare!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Direi bellissima e molto completa , avrei aggiunto solo il remote per controllo da smartphone e pelle totale per i sedili. Complimenti !
Paragoni X4 vs Macan…. Remote ce lho sulla 5er ...mai usato, e per una volta hp voluto provare la pelle parziale anche perche' ho visto dal vivo i sedili della msport e mi piacevano troppo. Sulla 5er c'e di tutto ma cos'è veramente inutili almeno a me, che nn usi mai. Ho scelto solo il connectdrive da solo perché minda apps che e' l'unica cosa utile con spotify. Per il resto ho messo i sedili elettrici e i sedili riscaldati che non avevo sulla precedente e che ritengo essenziali. In piu' cagate tipo park assistant che mi attizza molto! Per il resto ha tutto. L'unica cosa che oggi rimpiango un po e il cerchio 20 ma il 19 non ci sta maluccio! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Certo che aspettare fine aprile mi snerva! Ma e' un attesa piacevole. Ho avuto una x3 2.0 184 cv, secondo voi questo motore e' meglio? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
sicuro è più silenzioso... prestazionalmente saremo lì e come affidabilità questo essendo appena uscito è difficile da giudicare
Paragoni X4 vs Macan…. Ragazzi qualcuno sa' cosa vuol dire 18 esima settimana aprile? Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
la diciottesima settimana dell'anno che collima con il mese di aprile, se hai un calendario alla mano vedi...:wink:
Paragoni X4 vs Macan…. Ok ....hahahaah non avevo capito che vuol dire in termini di consegna vettura!!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk