Paragoni X4 vs Macan…. Decisamente, ma vi dico che io sono un tipo difficile, solo che 67 mila euro nn li vale assolutamente, mentre la x6 87 mila li vale!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Pazienza lunedi ritiro!! A breve reportage fotografico e prime impressioni!! Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
X4 e Macan sono due ottime vetture ma vista la differenza di prezzo esigua, (a certi livelli 5k + o 5k - contano poco) a mio avviso la Porsche vince a mani basse nonostante la X4 non sfiguri per niente, ma la Macan è troppo bella. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Continuo a pensare che in quanto ad abitabilità la X4 non sia paragonabile alla Macan, che da questo punto di vista è più vicina ad una X3
Intendi che ritieni la X4 più spaziosa di una Macan ? /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Paragoni X4 vs Macan…. No, credo che lui intendesse il contrario , Macan più spaziosa di x4 Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Paragoni X4 vs Macan…. Io sono del parere contrario, ma non potrei essere oggettivo :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">.
Credo che le motivazioni all'acquisto di certi "giocattolini" vadano oltre lo spazio/abitabilità ma comunque, a maggior ragione, Macan tutta la vita rispetto alla X4 che resta comunque, è innegabile, una ottima vettura. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">