Come da annuncio vendo i due parafanghi laterali conpresi di frecce e il cofano anteriore il tutto in uno stato inpeccabile. La mia richiesta è 180 Euro per tutto. Ciao
Carlo, se ti servono prendili... solo il cofano nuovo costa 350 carte + iva NON verniciato!!! Così ti porti a casa tutto...
Il prezzo per questi 3 pezzi è come regalato... potrei dirti che con 150 euro ti darei solo il cofano... e per 30 euro non ti prendi tutte cose?!!? Pensa che non bastano 700 euro per comprare in conce questi 3 pezzi non verniciati! I miei sono perfetti anche nella verniciatura senza alcun graffio ne ammaccatura!!! Ciao
porca zozza..adesso non posso fare spese extra...è un affarone cazzo!!!! se nn li avrai venduti te li prenderò magari piu avanti..ora sono un po nei casini..
Ceeerto...!!! Sull'Etk sono tutti uguali!!! E poi io sto mettendo il restyling... quindi figurati un pò... Neanche in demolizione si trovano questi pezzi a questi prezzi!!!! A serve solo levarli da casa... Bellissimo il tuo avatar... Mi fa piacere che alla fine li stai apprezzando!!!!
Ok...sempre a tua disposizione!!! Ti capisco benissimo... anch'io sto spendendo un pò per il restyling... speriamo mi piaccia... Volevo tenere i parafanghi originali e modificarli per le nuove freccie...ma il carozza mi ha detto ("te sei impazzito o vuoi spendere troppi soldi?!?!?") Bhè pazienza...
ma a te ti danno sempre del pazzo?? mi sa che li venderai presto..(io spero di no.. )...ciao fabio!!! beh..vedi te se apprezzo gli angel...cè chi li ha scambiati per ccfl... sono stupendi! mi ero un po demoralizzato quando ho aperto il pacco..ma noi smanettoni aggiustiamo ogni cosa..
Vendita conclusa , Angelo è un buon affare il costo è decisamente basso per questi 3 pezzi già verniciati se servono è davvero un affare