....fatto sostituzione oggi pomeriggio... vetro pilkington senza logo, attendo quelle 2 ore nella saletta, ho asciugato l installatore con le mie domande e raccomandazioni e , al momento di avvicinarmi alla car, provo subito il sensore luci e e' ok, quello pioggia purtroppo non potevo xche' nn si puo' bagnare il vetro per 24 h, beh osservo le guarnizioni che son state messe nuove, salgo , vado per regolare lo specchietto e... te pareva. aveva un gioco assurdo sull asse orizzontale. ma Zio bubu' e' possibile.? chiamo il ragazzo e gli faccio rismontare tutto , alla fine tolto il guscio, sganciamo il braccetto dal perno nel vetro ma, notiamo che balla proprio l aggancio nel perno, il ragazzo mi porta a vedere sulla sua serie 3 che il gioco e' Normale. lo ha anche la sua!! ma che risposta e'????? alche inizia a provare a spessorare con della gomma adesiva, e gia li mi iniziano a girare i coglio ni. rimontiamo il tutto dopo 15 minuti, (menomale che smontano e rimontano specchietti dalla mattina alla sera,) almeno ora e' bello fisso .. torno a casa e vado a riprendermi le istruzioni del TIS che mi ero stampato per lo smontaggio dello specchietto e noto che a un certo punto si parla di un certo fermaglio della base metallica. ora mi viene il dubbio.. che quel cornuto mi abbia smontato lo specchio e nn mi abbia piu rimesso qualche fermaglio ?? xche' ogni volta devo bestemmiare quando mi toccano la macchina??
guarda simo, lasciamo perdere, ho il nervoso se penso ad ogni singola volta che mi hanno toccato la macchina, lo dicevo che io che da dglass e company spaccano le cose; non che in bmw siano più bravi, ma con il tis è quasi a prova di idiota
io in bmw ne ho cambiato 2 in 2 mesi di parabrezza e hanno fatto un gran lavoro, funzionano tutti i sensori e non balla niente..... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
dipende se lo paghi tu o lo paga l assicurazione, la mia copre max 520€ ho sentito che in alcuni conce bmw chiedono 7/800€ per il vetro... cmq pure a me funziona tutto, unica pecca e' stata nello smontare e rimontare lo specchietto. ora ho risolto anche se , un po alla McGyver...
paga l'assicurazione BMW, l'ho fatta con loro proprio per questo almeno ogni cosa vado da loro e si arrangiano anche per recuperare i soldi..... io da doctor glass lo cambiai una volta con la vecchia auto e nonostante fossero stati bravi (venuti a casa e molto veloci) IMHO il vetro non era lo stesso.... l'auto dopo era diventata più rumorosa alle alte velocità, ho sempre avuto l'impressione che il vetro avesse uno spessore minore o comunque qualcosa di meno che faceva penetrare maggiormente i rumori....
BEH, l ass BMW l ho fatta pure io per un anno ma eran 1000€ senza rc che mi ero dovuto fare per i fatti miei, poi ho avuto uno spiacevole fatto vandalico che nemmeno mi hanno fatto passare e mi son dovuto cacciare io di tasca mia 1700€. chiusa. io sn andato da car glass comunque, il vetro e' marchiato pilkington, e cmq sia , se becco qualche difetto , la garanzia e' a vita. e me lo faccio cambiare finche non lo montano come si deve.... certo se mettono i vetri cinesi che han tutta la visione ondulata li allora e' da spaccarglieli in testa......
strano, a mio padre sul suo 320 (anche lui assicurato in BMW) rigato per tutta la fiancata dopo un mese dal ritiro con oltre 2000 euro di danni han passato tutto senza problemi.... /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
il mio e' stato un caso un po particolare, rotto cofano con un macigno calandra faro xeno , e mi han detto che era colpa mia.... con la macchina parcheggiata e la denuncia dei carabinieri...lasciamo perdere....