si fai bene..anchio questa estate mi son trovato un segnettino e l'ho fatto resinare..poi il mese scorso ho trovato una crepa lunga un 20cm e l'ho sostituito..come ho già detto sostituito da dio!! lavoro ottimo!!
lore ma tu hai il sensore luci e pioggia? stasera ho visto il vetro di un tizio con un serie 3 e cosi' a occhio sembrava messo bene, anche se ho visto che le guarnizioni esterne erano sempre quelle vecchie. nn so se le sostituiscano. cmq. non aveva alcun sensore lui sotto lo specchietto per cui gli andra' purebene, a parte che aveva preso un macigno e gli aveva proprio sfondato il vetro.. ! inoltre la marca era differente dalla mia, oltre a non aver il logo bmw, ma quello e' il meno...
ho sensore luci e pioggia..il vetro stessa marca e marchiato bmw..le guarnizioni sono stata sostituite tutte completamente
allora lo hai chiesto tu esplicitamente originale? quanto ti han fatto spendere... te lo ha fatto carglass?
si lo ha richiesto la mia assicurazione (ovviamente su mia richiesta) il tutto pagato 525euro da dottor glass
bene, buono a sapersi, xche' li da carglass mi han sparato 570€ il cristallo ma , nn sn certo fosse originale o meno, il problema e' che la mia assciurazione e' convensionata solo con carglass. cmq nell eventualita lo dovro sost in futuro faro leva per farlo montare originale.....
strano che la tua assicurazione sia convezionata solo con loro..in teoria tu hai un massimale e un tot di interventi annui disponibili per il resto dovresti poterti recare dove vuoi a fare le riparazioni o sostituzioni
probabilmente si puo' anche fare , e' che con carglass fanno loro poi tutto direttamente con la direct line, cmq che il tuo originale sia costato meno di quello che propongono loro mi pare strano... mi sa che faro un giro anche da doctor glass....
ragazzi....sostituito parabrezza da dottor glass 348euri! vetro pilkington senza stemmino bmw...guarnizioni nuove...perfetto!
sti ca xxi 200 € in meno? CODE 118 , ma tu hai i sensori pioggia e luci ? spero di no...seno' sn tutti dei ladroni......
compagnia con cui lavoro fa così: la convenzione ce l'hai con carglass e se lo porti da loro non paghi neinte, neanche la franchigia però ovviamente la puoi portare dove ti pare e allora scatta la franchigia di 100 euro...
la franchigia tocca pagarla ugualmente anche con carglass in caso di sostituzione, solo in caso di riparzione e' tutto gratuito,e questa sara' la mia situazione. cmq sia dipende molto dalle compagnie assicuratrici, io parlo per Direct line .. ora che mi lascia perplesso e' il prezzo del cristallo
anche la mia, zurich, se vai da carglass non paghi franchigia di 250 euro, fatto proprio lunedi', pero' io ho preferito farlo riparare, in fin dei conti il danno era minimo e mi fido di piu' del cristallo originale.
sensore pioggia...luci...senza fascia verde superiore. vetro verde. marcato pilkington. senza stemma bmw! da carglass mi avevano chiesto 630€, poi speedglass 380€ alla fine doctorglass 348€!!!!!
Tutti i vetri vicino ai bordi sono più probabili a rotture proprio perchè meno elastici essendo più vicino ai bordi :wink:
be allora mi faro' un giro anche da doctorglass xche' mi pare strano che costi cosi' poco .... io da carglass 570 montato... nn si capisce piu un cacchio,.
neanchio più capisco..perchè io da dottor glass l'ho pagato 525..cmq la mia assicurazione da chiunque vado non cè la franchigia..sta a me scegliere da chi andare..
a me da carglass hanno rotto il sensore pioggia, la plastica e lasciato una bolla dentro... cani e sbruffoni. Vai in BMW e fatti montare quello benessere (con riflessi viola) se la tua assicurazione lo copre.