ma dai sempre a far sul serio! è ovvio che hai scritto una cosa per sentito dire che non puo essere vera dai!!! sono aziende serissime che lavorano con pezzi originali, garantiscono il vetro due anni sui difetti e vengono a sostituirtelo a casa e il tutto a 200 euro meno di bmw.
mi dispiace x te.... ma all'utente lo sostituiscono con 500 euro da carglass a me 500 euro in bmw lavoro fatto dentro la loro officina... con reset bc, 1 litro di olio, olio al tettino, lavata dentro e fuori.... come ce la mettiamo?? ps. questo non l'ho sentito dire ho la fattura stampata dal concessionario al ritiro della car.......
mi fa piacere per te! a me hanno fatto delle proposte diverse e quindi parlo in base alle mie esperienze la prossima volta dirò che risparmi da carglass almeno che non ti chiami Zeus!!! /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
La mia assicurazione con 100€ ti fa andare da chi vuoi. A questo punto li pagherei ma lo voglio originale e vado da chi dico io.
Ma l'assicurazione ti manda da chi vuoi cosa vuoi che gliene freghi. Ovvio che puoi andare dove vuoi è solo che tutte hanno un limite massimo per periodo assicurativo e da carglass costa meno quindi a me ne escono due per periodo assicurativo.
A parte il fatto che la saintgobain pensate realmente che faccia i vetri marchiati BMW in maniera differente???
apro una piccola parentesi... mettendo un vetro non marchiato bmw al momento della rivendita se se ne accorgono possono abbassarvi il prezzo..... visto ke mio padre macina auto in massimo 2 anni anche avesse un M3 2 anni ed è alla frutta.... abbiamo preso un'auto usata al momento dell'acquisto vedendola mi sono accorto del parabrezza non originale... e mi sono fatto scalare 200 euro dal prezzo
Ma a parte che il vetro di carglass se vuoi è lo stesso che ti montano in bmw ed è marcato, non penso che 200 euro mi possano mai cambiare la vita nella vendita dell'auto no? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
ok grazie :-) cmq giovedì mattina vado a far sostituire il vetro, poi vi faccio sapere come mi sono trovato e come è stato eseguito il lavoro :-)
Ma se sei assicurato comunque non paghi nulla ma non capisco perché spendere di più per la stessa cosa e poi rischiare di pagarti il prossimo perché hai sforatoil tetto dell'assicurazione poi fai come vuoi
come già detto, stamattina mio papà è andato da dottor glass a far sostituire il vetro..pare abbiano fatto un buon lavoro...vetro marchiato..al termine del lavoro hanno detto che hanno fatto pure il test dei sensori (non ho idea che abbiano fatto) e infatti per ora ho potuto provare solo quello delle luci e funziona bene..spero abbiano messo bene le guarnizioni in giro, ma penso proprio di sì è il loro lavoro!! totale 525.00€, 520.00€ li rimborsa l'assicurazione e 5.00€ ha dovuto versarli mio padre al ritiro dell'auto :-)
scusate, anche io devo cambiare il parabrezza...sensori pioggia, fari,ecc...ecc...allora, in conce mi hanno chiesto 600€, sono andato da carglass...€643!!!! come è possibile?!?!?! avete qualche consiglio su dove andare? zona pordenone, udine, o giù di lì...mah... p.s.- PAGO IO!!!!
si ma perchè devi cambiare anche i sensori?. Inoltre secondo me puoi farla ora l'assicurazione /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20"> aspettare un po'
evito di commentare che quasi tutti già sanno come la penso.... non sono un moralista ma semplicemnte un assicuratore stanco delle continue truffe assicurative...