Ieri ero in tangenziale a Milano, e un camion ha fatto saltare un sasso che è finito dritto dritto sul mio vetro... La velocità a cui andavo non ha aiutato e fatto sta che sul vetro è rimasto un segno, cioè, come una piccola scalfitura... ora, è vero che devo cambiare tutto il vetro? si può fare qualcosa?
vai in glass point e fallo vedere se è lieve si puo sistemare senza cambiarlo :wink: :wink: :wink: :wink:
Oh yes... però fallo velocemente prima che il vetro, a causa dell'alternanza caldo-freddo o delle vibrazioni, inizi a creparsi. Peraltro, se hai la polizza cristalli, è gratis e se non ce l'hai costa come una pizza e una birra... Federico
se è un puntino io l'ho fatto riparare da carglass...50 euro con fattura..non si vede niente! cmq fallo vedere perchè rischi che si possa rompere del tutto.. ciao
mi è capitato martedì mattina sulla mondeo, ho preso un colpo da quanto forte ha battuto, e mi è rimasta la scalfitura.. il bello è che ero in centro a vr, neanche in autostrada!
Se sei assicurata per i cristalli fallo sostituire subito... se non lo 6 ... tiri giu la targa di un camion delle immediate vicinanze tue (magari che trasporta calcinacci) e la dai all'assicurazione ....
la targa di uno ce l ho già... perchè era prima di me sul provinciale che va a BG e perdeva sassi ovunque... all'inizio volevo superarlo e fermarmici davanti per chiedere al camionista se era cretino o cosa (ma magari poi quello mi menava ), così ho optato per prendere la targa e cambiare strada... comuqnue grazie a tutti
ieri è successa la stessa cosa anche a me , stamattina ho fatto mandare la lettera all'assicurazione, prossimamente lo cambierò senza neanche provare a riprendere la scalfittura.. però la macchina sta ferma 2 gg
L'altro giorno è capitato anche ad un mio amico, ha chiamato quelli della carlgass e l'unica cosa che gli hanno chiesto era quanto è grande la scalfitura, perchè fino ad una grandezza di una moneta da 2€ lo riparano altrimenti viene sostituito il tutto