Salve ragazzi, venerdi' pomeriggio stavo percorrendo la A1 quando ad un certo punto sento una botta forte e vedo una scheggiatura con crepa sul parabrezza. Davanti a me c'era un camion con rimorchio che trasportava mattoni in creta/tufo. C'era solo lui quindi e' stato lui. ho preso tutti i dati, targa ora e km del fattaccio, ho provato a lampeggiarlo e suonarlo ma niente non s'e' fermato e non ho voluto esagerare a fare manovre strane (anche perche' chissa' chi poteva scendere la mezzo). Secondo voi c'e' speranza che riesca ad essere rimborsato? Anche perche' s'e' scheggiato anche la palpebra del faro dx!!! Oggi chiamero' all'assicurazione ma vorrei un vostro consiglio perche' so che gli assicuratori sono piuttosto restii ad imbarcarsi in avventure col rischio di non approdare a nulla. Ciao!!!
ciao, a me è successa una cosa analoga con la mia precedente auto (serie 3), avevo però un'assicurazione sui cristalli e quindi la sostituzione mi è stata rimborsata dall'assicurazione senza fare denunce. Sinceramente non so se è sufficiente "essere sicuri" che sia stato il mezzo che precedeva ad essere la causa della rottura, in tutti i casi ci vorrebbe un parere dall'assicurazione. In generale anche se con il senno di poi, se viaggi spesso o fai percorsi con fondi sconnessi, ti conviene farti aggiungere l'opzione assicurativa sui cristalli, alcune compagnie la danno come incentivo ma se non dovesse essere così, non ha costi esagerati. ciao Freeman
ciao, a me è successa una cosa analoga con la mia precedente auto (serie 3), avevo però un'assicurazione sui cristalli e quindi la sostituzione mi è stata rimborsata dall'assicurazione senza fare denunce. Sinceramente non so se è sufficiente "essere sicuri" che sia stato il mezzo che precedeva ad essere la causa della rottura, in tutti i casi ci vorrebbe un parere dall'assicurazione. In generale anche se con il senno di poi, se viaggi spesso o fai percorsi con fondi sconnessi, ti conviene farti aggiungere l'opzione assicurativa sui cristalli, alcune compagnie la danno come incentivo ma se non dovesse essere così, non ha costi esagerati. ciao Freeman
infatti con l'assicurazione ( se ce l'hai ) ti rimborsano tutto. Non so se riesci in caso contrario a farti pagare dal camion....