BMW Serie 1 F40 Cerchio nero opaco rovinato riparazione

Discussione in 'Cerchi e Gomme BMW' iniziata da francesco03, 21 Gennaio 2026 alle 15:00.

1. francesco03

francesco03 Aspirante Pilota

13
    3
    29 Dicembre 2025
    montevarchi
    Reputazione:
    0
    Bmw serie 1 f40
    Buondì, leggendo gli argomenti di questa sezione penso di essere abbastanza in tema con la domanda che vi propongo.
    Brevemente: Entrando in una rotonda su due corsie mi sono allargato troppo e sono finito per prendere il bordo del marciapiede con la ruota posteriore destra. Non essendo competente su questo tipo di riparazione e non essendo il cerchio diamantato ma di un nero opaco volevo sapere se qualcuno sa dirmi se è possibile riparare questo cerchio senza
    fare porcai con qualche bomboletta nera plastica. Non vorrei nemmeno portarlo a qualcuno che mi copre solo il danno e mi fa spendere un occhio della testa, anche perche non ci sono sbecchi ma solo graffi come si vede in foto. Pareri?
    P.S. Da quel che mi ha detto un mio amico in BMW si prendono 150€ a cerchio, e onestament bho, per un semplice cerchio avrei felicità
    nello spendere un po meno, anche perche ha solo funzione estetica diciamo
    cerchio.PNG

2. wewwo

wewwo

26.666
    4.390
    19 Febbraio 2016
    Mediolanum
    Reputazione:
    1.828.752.358
    BMW X3 G01 20i Msport Carbonblack 7/2019
    Spostata in sezione corretta per argomento trattato

3. Winterdog

Winterdog Presidente Onorario BMW

10.169
    2.829
    29 Ottobre 2017
    Reputazione:
    976.773.635
    Auto a pedali
    Prova a sentire questi

https://www.rigenerazionecerchi.it

Non sono proprio vicini a te, ma lavorano molto bene ed il prezzo è commisurato, possono anche ricevere e restituire con corriere

Condividi questa Pagina