Buondì, leggendo gli argomenti di questa sezione penso di essere abbastanza in tema con la domanda che vi propongo. Brevemente: Entrando in una rotonda su due corsie mi sono allargato troppo e sono finito per prendere il bordo del marciapiede con la ruota posteriore destra. Non essendo competente su questo tipo di riparazione e non essendo il cerchio diamantato ma di un nero opaco volevo sapere se qualcuno sa dirmi se è possibile riparare questo cerchio senza fare porcai con qualche bomboletta nera plastica. Non vorrei nemmeno portarlo a qualcuno che mi copre solo il danno e mi fa spendere un occhio della testa, anche perche non ci sono sbecchi ma solo graffi come si vede in foto. Pareri? P.S. Da quel che mi ha detto un mio amico in BMW si prendono 150€ a cerchio, e onestament bho, per un semplice cerchio avrei felicità nello spendere un po meno, anche perche ha solo funzione estetica diciamo
Prova a sentire questi https://www.rigenerazionecerchi.it Non sono proprio vicini a te, ma lavorano molto bene ed il prezzo è commisurato, possono anche ricevere e restituire con corriere