parabrezza rotto!!

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da futura177, 31 Ottobre 2010.

1. Gildo

Gildo Amministratore Delegato BMW

2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
    Con un danno così è meglio che ci vai di corsa a farlo vedere

2. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Poi dicono che l'italia è un paese di mer.da.

Per forza, finchè la gente ragiona così...

3. sparkling120d

sparkling120d Kartista

241
    4
    25 Gennaio 2008
    Reputazione:
    183
    x635i,x330d,z423i,r56S
    =D>=D>=D>=D>=D> sante parole.. se compri la bmw puoi anche assicurarti contro la polizza cristalli.. non diventi povero.. ora da buon uomo onesto vai a doctor glass e paghi..! se ragioniamo cosi' non serve assicurarsi.. prima rompo poi mi assicuro bella vita..

4. Ivano65

Ivano65 Presidente Onorario BMW

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    davide allora non ci capiamo,lo sbaglio è stato del mio agente nel 2009 si è dimenticato di mettere il kit cristalli,ma le avevo sempre pagati gli anni prima,si è scusato e mi li ha rimessi e mi ha detto spetta un pò prima di cambiarlo.spero di essere stato chiaro per tutti,e ripeto sono di classe1L,non ho mai sfruttato l'assicurazione,e ho la patente dal 1983,mi spiace di non essere stato chiaro,ho 45 anni ,e se non era nella ragione me li pagavo io 500 euro.e ce ne vorrebbero di gente che in quasi 30 anni non fa sborsare un soldo alle assicurazione,io alla mia assicurazione ho versato in totale più 25.000 euro.

5. Davide

Davide Presidente Onorario BMW

25.219
    484
    20 Aprile 2004
    Reputazione:
    10.144.547
    130i E87
    Ok, allora non andare a suggerire di farlo ad altri, cambia poco se lo fai tu o se suggerisci di farlo fare ad altri.

Poi andiamo a lamentarci che le assicurazioni sono care.

Già ci sono i truffatori, poi se ci mettiamo anche noi gente onesta a fare questi giochetti è la fine...:wink:

6. Ivano65

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    mentre molti ventenni causano incidenti per parecchie migliaia di euro,e se le assicurazioni sono care la colpa è non tutta ma soprattutto dei giovani patentati.mi spice di questa polemica ma non ci siamo capiti all'inzio.buon giorno a tutti.

7. Ivano65

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    davide non ci siamo capiti fin all'inzio,la mia era solo che per 20 euro in più aveva kit cristalli,ma la colpa sono delle assicurazioni online che fanno pagare meno il premio,ma è tutto opstional.io non ho mai voluto le assicurazion online perchè devi fare sempre aggiunte.io quando faccio l'assegno al mio assicuratore gli dico hai messo tutto,e lui dice si,e poi invece si dimentica il kit cristalli ,è un pistola.fortuna è successo una sola volta.io volevo che li pagasse lui il mio agente..

8. 3355hotwheels_123

3355hotwheels_123 Presidente Onorario BMW

7.473
    342
    26 Maggio 2008
    Reputazione:
    108.796
    kart con la tela
    Spieghiamo ai facili moralisti una volta per tutte, che i costi delle polizze non sono commisurati dal numero dei sinistri, ma dai costi di gestione della compagnia, in particolare quelli di figure dirigenziali sempre più numerose e strapagate, peculiarità specifica del settore bancario-assicurativo.

Quello di cui siete convinti è proprio quello che vogliono farvi credere, il numero elevato di sinistri è la causa del caro prezzo delle tariffe, è come dire che la benzina è cara perchè il prezzo del petrolio è alto; il risarcimento che ottenete dalla compagnia assicurativa è una somma che in realtà vi siete già pagati-ripagati-strapagati nel corso degli anni.

9. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    ti rispondo sul tuo discorso di mettere i cristalli e poi riparare il vetro... non importa se per 20 anni li hai avuti in quel momento non li avevi e si tratta di truffa... anche a me è successo al momento della stipula sono stati messi poi per errore nel contratto lo hanno rifatto ma senza la polizza cristalli... ho tirato fuori 500 euro e ho rimesso il vetro in bmw di tasca mia, rimettendo la polizza cristalli successivamente... tonto??? no onesto!!!

per la parte giovani patentati mi dispiace molto ma qui mi in***** come un'animale ogni volta che lo leggo!!! le assicurazioni costano molto per colpa dei neo patentati?? e allora il tuo vetro sostituito con una truffa?? e tutti gli altri che fanno come te... che ovviamente non sono 18enni o 20enni... ma come ci riporta il tuo caso gente che di strada ne ha macinata in questi anni... xk dire che gli incidenti sono causati dai neo patentati?? ci sono mille controlli per noi xk siamo pericolosi... ma poi si rinnovano patenti a 70enni che quando partono lasciano li 3/4 di frizione nn fanno stop e precendenze... le rotonde nn c'è anima che ha capito come funzionano!! io lo scorso anno ho fatto 15 mila euro di danni alla mia auto e tu dirai eri ubriaco !! NO sono 2 anni e mezzo che non bevo alcolico, allora andavi a una velocità sostenuta!! è no ero a 50, era sonno è no erano le 18 del pomeriggio...semplicemente una cortese persona mi ha tagliato la strada e io per non prenderlo ho sfasciato la mia auto e lui nn si è nemmeno fermato a vedere se ero vivo!!! un mese fa mi è venuto a dosso un camion di un muratore 50enne... e ho avuto il 100% di ragione!! ieri ero in giro con la mia auto il tipo davanti a me ha preso in pieno l'auto che lo precedeva e non era un ragazzo di 20 anni considerati i 2 passeggini sui sedili posteriori...io mi sono fermato normalmente e il tipo in z4 dietro a me che mi ha evitato per 1 cm inchiodando, con le gomme che hanno fischiato....

e poi siamo noi neo patentati ad essere pericolosi basta categorizzare!!!

voi dite: i ragazzi vanno sempre a tavoletta e sono pericolosi poichè non conoscono le reazini improvvise dell'auto... e vi do il 100% di ragione

ma dalla nostra possiamo rispondervi : voi guidate fidandovi cosi tanto di voi stessi di essere i padroni della strada sempre impeccabili al volante che guidate rilassati al punto tale di essere fonte di incidenti!!!

come quelli che dicono ha 85 anni ha la patente ma non è pericoloso va sempre piano va a 20 (nel vero senso della parola) xò non è di intralcio alla circolazione... pericoloso se procedi a 50 come da cds e te lo trovi dietro la curva a 20... è no lui ha 85 guidava il camion ed ha esperienza!!!

ripeto concludendo basta dire la colpa degli incidenti e degli aumenti di polizze sono i giovani... poichè si noi ci diamo da fare ma grazie a voi siamo sempre sul secondo gradino!!

Ultima modifica di un moderatore: 1 Novembre 2010
  10. actarus8v

actarus8v Presidente Onorario BMW

50.710
    5.225
    31 Ottobre 2007
    Parthenopes
    Reputazione:
    97.650.378
    Christine

avevo già detto di darci un taglio e tornare in IT

ma vedo che non avete nemmeno considerato l'avvertimento

al prossimo post scatta il cartellino, e vediamo se la smettete

se volete parlare di assicurazioni sui cristalli e altro, fatelo da un'altra parte

all'autore del topic serve un consiglio per riparare il parabrezza e voi state solo inquinando il topic

11. Ivano65

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    ha ragione il moderatore actarus8v,chiedo scusa a tutti non era mia intenzione creare polemiche,ma ho spiegato quello che era successo a me .buona giornata a tutti e scusate se ho creato problemi.ciaoooo

12. roby_wood3

roby_wood3 Secondo Pilota

834
    21
    22 Aprile 2009
    Reputazione:
    687
    E88 20i att/E90 20dX step att
    se non ricordo male, doctor glass mi fece un preventivo di 280, mentre car glass di 540 ... non so dirti a cosa sia dovuta tale differenza...

13. Gildo

Gildo Amministratore Delegato BMW

2.532
    56
    23 Novembre 2008
    Reputazione:
    73.148
    Mercedes E220d 4Matic Coupè Premium
  14. Zeus serie1

Zeus serie1 Presidente Onorario BMW

9.210
    204
    29 Maggio 2009
    Reputazione:
    202.114
    ex 118d E87 - 118d E81
    il prezzo varia in base all'onestà delle persone a cui ti affidi!! io in bmw ho speso 500 euro comprensivi di controllo generale, 1 litro di olio e controllo del tettino... ma ho visto gente spenderne 800 per la sola sostituzione del parabrezza!!!

l'unico consiglio è non fidarti dei prezzi stracciati xk da qualke parte il risparmio ci deve essere... sulla mano d'opera qualcosina si potrà togliere ma va tutto a discapito della qualità del vetro... utenti hanno sostituito il parabrezza originale con uno di concorrenza e nella parte bassa vedevano tutto deformato...

15. Ivano65

6.018
    698
    27 Marzo 2009
    Reputazione:
    8.169.180
    BMW 530d F10
    io ho notato che avendolo sostituito da doctor glass,il sensore pioggia è meno sensibile,rispetto all'originale....

Condividi questa Pagina