Ciao a tutti, Devo cambiare il parabrezza che si e' rotto, sono andato da uno che conosco per un preventivo, e mi ha fatto 450 originale e 290 quello commerciale, ma voi cosa mi consigliate? Che differenza ci posso stare tra i due? Ps: non ho i sensori, e non posso aspettare per fare la polizza cristalli. Grazie a tutti per i consigli!
Allora, il discorso grossomodo è questo: -I parabrezza ed i cristalli marchiati Bmw (o Audi o Mercedes....) sono la prima scelta. Ovvero sono esenti da qualsiasi difetto. -I parabrezza non marchiati sono la seconda scelta ed hanno dei lievi difetti di fabbricazione (puntini, non perfetta lucidatura etc.). Questi difetti ovviamente non sono quasi visibili (se non ad un addetto ai lavori) e non sono rilevanti. Se non hai il discorso assicurativo, vai con la seconda soluzione.
Ciao e grazie per la risposta. Ma volevo capire se sui commerciali possono presentare difetti di tipo lasciare fessure sui bordi o non aderenza del tergi.........ecc.se e solo puntini o non perfetta lucidatura, che inoltre e quasi impercettibile ad un occhio non esperto, non mi sembra tutto questo dramma. Poi il prezzo che mi ha praticato e da ritenere buono? O si puo spendere di meno? Grazie
Nessuno dei gravi difetti da te menzionato. Non sarebbero altrimenti conformi e non verrebbero omologati. Il prezzo è molto buono.