Quando si dice la sfiga!!! Ieri mentre transitavo (a velocità non proprio moderata) sotto un cavalcavia si è dato il caso che proprio in quell'istante un camion carico di ghiaia transitasse di sopra!!! Morale della favola,forte rumore di ghiaia sul parabrezza e lesione di circa 5 centimetri nell'angolo in alto a destra. Lunedi andrò in concessionario,nel frattempo qualcuno mi può dare una mano a capire come posso fare affinche questa lesione non si propaghi? C'è bisogno di cambiare necessariamente il parabrezza? Quanto può essere pericoloso andare con la lesione? Quanto mi costa lo scherzetto? Grazie per il conforto morale che chiunque di voi voglia darmi...ne ho proprio bisogno!!! Ciao.
Controlla se si espande la linea, in ogni caso credo proprio che dovrai cambiarlo. Non sei assicurato anche contro la rottura dei cristalli?
Mi dispiace tantissimo, è capitato anche a me lo stesso ma per fortuna il vetro ha resistito! Purtroppo mi sa che devi cambiarlo! PS. Se lunedì vai all'esclusiva a Mercogliano salutami la mia macchina ...oramai è sotto sequestro da 8 gg
mi dispiace! conviene cambiarlo, perchè sicuramente con le vibrazioni la crepa continuerà ad allargarsi.Se hai l'assicurazione furto e indendio, controlla se hai anche la copertura dei cristalli.... così paga l'assicurazione
Ho controllato ed in effetti tra le coperture c'è quella degli eventi sociopolitici che coprirebbe questo genere di sinistro,solo che il limite indennizzabile è di €260,00 io ho il timore che questa cifra per il parabrezza sia di parecchio insufficiente (c'è qualcuno che sà quanto costa?) comunque sempre meglio che niente.
sostituzione piantone e gruppo frizione per intero più eliminazione rumorino posteriore e sostituzione filtri :wink: Dovevano ridarmela venerdì ma non ce l'hanno fatta!
...esatto è una voce specifica che prevede la franchigia.... se non erro un centianio di € o poco + .............
sti ca...! lavoretti leggeri!!! roba che può essere comune ad altre vetture o solo un caso particolarmente sfortunato? per nembo: bella sfortuna, è capitato un paio di volte pure a me ma il cristallo è sempre resistito..