ciao a tutti stasera dando qualche colpo di lavavetri all'auto col tergi mi sono reso conto di 2-3 segnetti, di quelli lasciati da sassolini sull'autostrada (e visto che la sa-rc è tutta lavori di sassolini se ne fan parecchi) ora, sono tutti più piccoli di una moneta da 2 euro e nessuno è nell'area visiva del guidatore, tuttavia all'inizio ne avevo notato si e no uno e l'avevo messo in lista di cose da fare, ora ne sono minimo 3 che andrebbero curati da carglass... mi conviene cambiare il parabrezza a sto punto oppure resta + conveniente la riparazione da carglass??
è successa la stessa cosa a mio padre sul serie 5...all'inizio era solo un segnetto,poi a furia di autostrada,viaggi,ossia a furia di viaggiare ad una certa velocità,il segnetto si era trasformato in una vera e propria crepa...lui l'ha semplicemente riparato da un centro speciaizzato ed è usctp cpme nuovo...perciò io direi di ripararlo,conviene molto di più.
l'assicurazione cristalli e atti vandalici era compresa solo nella furto incendio e siccome vivo a napoli mi sarebbe costata quasi come cambiare 1 parabrezza all'anno.. il segnetto non è cambiato, solo che ne son 2-3 per questo ero titubante...andrò da carglass a domandare!!
ma se è sbeccato e basta oppure la crepa è mini riparalo... io se non avessi la pol. cristalli aspetterei fino al momento in cui il danno è evidente o pericoloso... siamo sui 500-600 euro x il cambio