Ciao! Sto per ordinare la mia prima bmw ma molti dubbi mi tormentano... Uno di questi riguarda il parabrezza benessere. Qualcuno sa dirmi che funzione abbia e se va bene? In teoria dovrebbe tenere l'abitacolo più fresco: ma c'è differenza con uno normale? E per i finestrini laterali? Come si fa? Forse i vetri oscurati possono aiutare? Grazie a tutti!
Io l'ho e devo dire che quando hai il sole di fronte non senti quasi più il caldo. Per quanto riguarda i finestrini laterali non si può fare nulla, infatti penso che non si possano oscurare. ciao
Io lo ho e per ora ne sono soddisfatto. I vetri oscurati si possono ordinare solo quelle laterali posteriori ed il lunotto posteriore.
Re: Parabrezza benessere non l'ho preso, però sono un po' curioso.. si sente davvero la differenza? io ho optato per interni chiari per "attirare" meno il calore..
anch'io ho il parabrezza benessere, e sinceramente non ho notato grossi cambiamenti (prima avevo quello normale). Per i finestrini oscurati, come già detto, la legge permette solo di oscurare i laterali posteriori e il lunotto... sono efficaci contro il calore, ma con il buio non ci vedi una sega....
ciao, io l'avevo messo in seguito a rottura del precedente quando avevo la e46. io mi sono trovato bene, oltre che per il calore anche per il rilfesso del sole. La plancia in estate, dopo essere rimasta parecchio al sole, si scaldava meno del solito. Sulla mia nuova non l'ho messo, ma se per caso dovessi sostituirlo non ci penserei minimamente. ciao