Serve a "schermare" i raggi del sole. Ha uno speciale trattamento che riflette l'80-90% dei raggi solari.
naaaa può servire se lasci la macchina ferma per un paio di minuti... ma dopo ore è calda come tutte le altre macchine....
e poi non ti vanno i gps tipo tom tom ad un nostro cliente abbiamo dovuto mettere una antenna esterna nello specchietto
Re: Parabrezza benessere Io ce l'ho... Non mi pare però che sia molto differente da un parabrezza normale... GPS/Telepass ecc... bisogna posizionarli nella sezione non schermata dietro allo specchietto.... l'antenna che uso per il tomtom però funziona bene anche se la metto sul cruscotto a livello spazzole... quella del precedente navigatore(becker) invece non funzionava. Dall'esterno si ha un bell'effetto ottico perchè ha una colorazione violacea...
No, sull'Alfa intendevo dire. Sulla BMW ho quello normale con fascia benessere e pure quello non serve ad un bip
anch'io ho il parabrezza benessere e confermo che non serve a molto... se lasci l'auto ferma (a me capita spesso visto che non ho un garage) e poi sali dentro sembra di entrare in un formo come qualsiasi auto che ne è sprovvista... senza contare che i gps non vanno (per il telepass c'è una zona apposita non schermata)....
non serve a niente! a volte eviti di scendere l'aletta parasole perchè la fascia verde attenua, se non è troppo forte il sole però! se ce bene...ma se devi sceglierlo apposta....non ne vale!