1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Parabreisss

Discussione in 'BMW Serie 1 E81/E82/E87/E88' iniziata da MemeGt, 25 Marzo 2008.

1. Luigi120d

Luigi120d Primo Pilota

1.156
    18
    23 Febbraio 2008
    Reputazione:
    264
    320d E92 ///M-Sport
    Ciao proprio sabato sera mi è arrivato un bel macigno sul vetro:evil: , diretto sulla visuale del guidatore (per fortuna che non è arrivato all'interno dell'abitacolo[-o< ), oggi mio padre l'ha portata in carglass in quanto convenzionato con la mia assicurazione, anche se io contrario volevo fare tutto in bmw.
    Risultato: ho pagato solo il 5% del danno ovvero circa 30 €, i vetri che montano mi hanno spiegato che sono (pilkinton, guardian, seckurit ecc...) dipende dalla disponibilità, gli stessi e delle stesse marche usate da a bmw, manca solo il simbolo in piccolo sopra la marca di bmw per il resto è uguale, (anche io ero molto diffidente ma ho verificato di persona), lavoro eseguito con precisione, e veloce... unica pecca il tagliandino carglass che presto sostituirò con quello bmw:mrgreen: da vero maniaco...:lol:

2. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    domani alle 14.30 la porto in officina e vi saprò dire...
    già non hanno una macchina sostitutiva.....!!!!
    e vabbè riesco ad arrangiarmi lo stesso...
    poi vedrò il prezzo...

3. MemeGt

MemeGt Secondo Pilota

748
    37
    24 Novembre 2007
    Reputazione:
    17.875
    non c'è più la BMW
    Sono andato in officina, dove mi ha accolto un gentilissimo Dario, dopo aver visionato insieme il danno mi ha fatto vedere il segno di un sasso (che un'occhio inesperto come il mio) non avrebbe mai visto...
    comunque dopo avermi fatto firmare tutto e facendomi un preventivo di circa 800€ accetto e lascio lì la macchina...

oggi vado a ritirarla, arrivo e dopo nemmeno 5 minuti mi riceve, mi fà vedere sia le foto scattate durante la sostituzione che tutte le carte delle varie garanzie...
    Totale fattura 705€ (meno di quanto aveva detto!!!)
    mi và a prendere la macchina me la consegna e trovo una gentile sorpresa, è completamente pulita dentro e fuori (sembra quasi lucidata)...

Lo saluto lo ringrazio e me ne vado ma dopo 200m circa penso di mettere su il cd che avevo lasciato in macchina...........

Sorpresa!!!!
    Il CD di Elio e le storie tese, l'unico originale in tutta la macchina non c'è più...
    Eppure sono sicuro di averlo lasciato dentro al lettore, allora torno all'officina e solo per PRINCIPIO lo avviso,
    dopo aver avvisato il capofficina e cazziato tutti i meccanici...
    mi ha detto che in qualche modo si farà perdonare...
    adesso attendo notizie....

Comunque...
    Quando sembra che sia tutto perfetto c'è sempre qualcosa che "rovina"

Condividi questa Pagina