parabbrezza rovunato dal trasparente | BMWpassion forum e blog

parabbrezza rovunato dal trasparente

Discussione in 'BMW Fai da te e tutorial: trucchi e consigli' iniziata da FELICE65, 21 Settembre 2011.

1. FELICE65

FELICE65 Kartista

97
    1
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    220
    BMW 320 D DEL 2007 CV177
    ciao a tutti ,ho portato la mia e91 dal carrozziere per degli atti vandalici ,quando lo ritirata vedo che quando picchia il solle il parabrezza ant. e pieno di puntini che fanno l'arcobaleno,ritorno da lui mi dice che e il trasparente che anno dato alla mia auto ,ok ,gli passano qualcosa sul parabrezza prima l'aqua raggia,poi lo lucida ,risultato esco ma i puntini non sono scomparsi ritorno litigo di brutto e vado via,adesso mi ritrovo il parabrezza che quando ce il sole che picchia nel parabrezza vedo tutti sti puntini,a qualcuno di voi e capitato mai ? quale soluzione posso adottare per rimuoverli senza graffiare il vetro ? io ho i vetri assicurati ma non so se cosi me lo pagano.
    per favore aiutatemi a risolvere il pobblema .
    ciao a tutti](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)](*,)

2. 130rossa

130rossa Collaudatore

269
    5
    23 Ottobre 2008
    Reputazione:
    99
    BMW 130I MSPORT
    Purtroppo questo tipo di intervento comporta grossi oneri di mascherature se vuoi evitare questi problemi. La cifra che riconscono le assicurazioni è bassa e noi "normalmente" chiediamo di porre rimedio anche ad altri piccoli danni ... #-o

Comunque è successo anche a me. ](*,)

Non sulla rossa ma sulla 500 della signora.

Rimedio dimostratosi efficace: clay (occhio non Mohamed Alì ...[-X).

Io ho quella della Meguiar's ma esiste anche di altre marche.

Serve per la decontaminazione della carrozzeria: rende la superficie liscia come il sedere di un neonato ..

Prova!

E fammi sapere.

3. FELICE65

FELICE65 Kartista

97
    1
    14 Marzo 2011
    Reputazione:
    220
    BMW 320 D DEL 2007 CV177
    ok ,ma cosè una pasta ? ma puoi fare sia il parabrezza che la carrozzeria dell'auto ?

ai il navi sulla tua biemme ? non so come spegnerlo quando tolgo il dvd cioè magari ricordo la strada 50km prima tolgo il dvd del navi e lui continua a pparlare con solo le frecce, come faccio per disattivarlo del tutto ?

ciao

4. _jack12

_jack12 Primo Pilota

1.256
    36
    31 Maggio 2010
    Reputazione:
    166.844
    216d
    la clay è un pezzo tipo argilla-pongo (come consistenza) ci sono di vari gradi può essere usata su parabrezza e carrozzeria oltre alla clay ti serve anche il lubrificante

Condividi questa Pagina