Tutti xenon, anche i fendi, solo che non danno festidio... sono lenticolari:wink:. I flash lo faccio con lo xenon, non ci rinuncio x niente al mondo.
Ma hai per caso cambiato il volante?? Il tastino del cruise ho visto che ce l'hai sulla plancia dietro allo stesso... L'orpello sempre sul volante è il vivavoce?? Bella mi sembra la mia...(paraurti anteriore a parte eheh)
Grazie 1000 Complimenti Lupo,è molto bella,è sorprendente vedere quanto cambia il muso dell'e39 con il para!!Per la griglia son d'accordo con Rafale,con un buon primer ed un buon aggrappante vedrai che non ti si toglie più la vernice.:wink:
Che ne dite di questo photoshop?Mi piacerebbe montare i 19 dell'M6 oppure dell'M5 come quelli della terza foto,a voi quali piacciono di +? Resta sempre il fatto che + dei 17 sulla touring nisba...uff Before After Con gli M5
Per me.. M5 tutta la vita.. stan troppo bene sul touring... peccato per la misura che non puoi montare!
io avevo (ho conservati) gli M5 da 17... sulle nostre "piccole" sembran più piccini di quanto siano! IMHO M5 SOLO da 19"!