Il materiale è buono (ABS), la griglia è in alluminio, per il momento l'ho verniciata di nero opaco ma la sostituisco con una in plastica nera.
Non penso perchè aggiungendo 49 euro si possono prendere i profili con i buchi per i sensori parcheggio.
vorrei cambiare anch'io il paraurti alla mia E39 e mi sorge un dubbio: la mia ha gli spruzzini lavafari, esistono gia paruarti con questa predisposizione o è compito del carroziere fare i fori? il mio carrazziere mi dice che i paraurti con lavafari hanno gia tutta una predisposizione nella parte interna...è vero?
Negativo...., sono 2 pezzi a parte che io ho già modificato per aggiungere i sensori parcheggi che avevo in quello originale.
Seguo questi paraurti da un bel pezzo e credo non ce ne sia con i fori..... ma essendo il para in plastica stai 15/20minuti a farli:wink:
Il paraurti lo hai già montato? Hai qualche foto? Qualcuno mi sa dire più o meno quanto può chiedere un carozziere per verniciare 2 paraurti 2 specchietti e 1 spoiler m5 e39?
In effetti ho notato anch'io che le foto sono sempre le stesse, il venditore dove l'ho preso addirittura sosteneva la possibilità di montare i fendi originali restilyng.
Il para l'ho già montato.... non ho fatto ancora le foto perchè aspetto di sostituire la griglia. Il mio carozziere mi ha chiesto 70euro per il para, calcola che arriva già trattato con il primer.
LEI !! si presenti sabato mattina da Mauro che mi piacerebbe vederla ( e pagare un ginger col bianco)
Stiamo andando off topic.... non sono capsule di vernice.... quelle sono vietate in Italia, sarebbero sfere da 18mm che fanno un male boia. Noi usiamo pallini di plastica da 6mm del peso variabile di 0,20/0,25gr.