Scusa,ma non avevo letto la tua domanda,Grazie per i complimenti ,la macchina ha preso 219 cv e almeno per me è cambiata molto,per arrivare a 200 non ci vuole niente.Sono rimasto molto sodisfatto dalla mia bimba.Ciao Max
tra il valore della tua e quello che ci stai spendendo sopra,non finirai lontanissimo dal prezzo di una VERA M5... (usata,ofcourse) :wink: pero'..il piacere di una cosa che ti piace non ha prezzo bella,bella!
bellissimo quel rombo,quasi quasi mi ricorda il rombo della mia pero' come unica differenza che la mia ha un po piu di ripresa forse,(magari)
ciao! mi hai fatto tornare la voglia di montare il paraurti! sto seguendo le aste per l'acquisto.... volevo chiederti alcune precisazioni: -le plastiche dei convogliatori non le hai montate perchè molto diverse? o si riuscirebbe ad adattarle sagomandole un po...? -la barra di sostegno che hai accorciato intendi quella dove è avvitato il paraurti con le 2 vitone torx? come mai? stava staccato dalla carrozzeria? -per quanto riguarda i fendinebbia....intendi che i fori di fissaggio differiscono dal'attacco su paraurti? grazie mille!
-Nell'asta dove ho preso quel paraurti non erano comprese le plastiche dei convogliatori e quindi non le ho comprate,comunque sono certo che se le vuoi comprare non avrai problemi nell'installazione. -Per il sostegno intendo questo: http://www.realoem.com/bmw/showparts.do?model=DP71&mospid=47559&btnr=51_2255&hg=51&fg=15 ma ti dico che l'ho appena fatto rifilare,perciò non è questo taglio eccessivo,il motivo era perchè il paraurti non avrebbe aderito,per lo meno ci abbiamo provato ed è stata l'unica soluzione per poter montare il paraurti. -I fendinebbia che ho acquistato avevano uno spinotto diverso dagli altri e quindi non andavano,quindi abbiamo tolto lo spinotto e spogliato i fili,poi abbiamo mess degli spinotti "faston" a ogni filo per fare un'attacco diretto. Questi sono i "faston": http://digilander.libero.it/nick47/au0103.gif Per qualsiasi altra domanda io sono quì ragazzi. Saluti. Max:wink:
Ciao, il paraurti è in ABS(plastica) o in vetroresina? Non ho ben capito che tipo di taglio hai dovuto fare ai sostegni....
Ciao!Il paraurti è di ABS,per i sostegni ho dovuto leggermente tagliarli ai lati ma ti dico proprio leggermente,in modo che in caso d'urto sia sempre al sicuro(speriamo che non succeda)appunto dicevo che non ne subisce nulla a mio parere la sicurezza,per lo meno se non facevo questa operazione non aderiva il paraurti e quindi sarebbe stato mooolto brutto. Per qualsiasi info sn quì. Ciao. Max.
grazie per le info....... è un pò di tempo che stò pensando di cambiare il paraurti sulla mia, (è tutto rovinato e in parte anche rotto).Ancora 2 cose, i fendinebbia sono costretto a cambiarli oppure secondo te posso tenere i miei (E39 2001 rest.), le plastiche all'interno dei passaruota (parasassi), tu cosa hai messo?
Per i fendinebbia non ti posso rispondere poichè la mia è un 99,quindi pre-restyling,le plastiche dei passaruota le ho comprate nuove. Ciao. Max
perchè le hai cambiate?non andavano bene le originali? le hai prese come quelle dell'm5 originali? grazie in anticipo del tuo aiuto perchè ho il paraurti a casa pronto per essere montato
quanto costano? ho guardato il passarouta della mia auto e ho visto che è formato da 2 pezzi.... uno che riveste quasi interamente la ruota e arriva fino all'altezza del paraurti anteriore,da li in poi comincia il secondo pezzo che è alto come il paraurti... si puo' cambiare solo il secondo pezzo? anche perchè io penso che sia da li in poi la differenza, cioè dove c'è la "bombatura" del paraurti...... ho guardato sul TIS ma ho trovato solo il primo pezzo... un grazie a MAX53 se mi puoi aiutare!
si cambia solo il secondo pezzo però costa intorno ai 90 euro cadauno,cmq puoi adattare i tuoi come ha fatto biggd o exmilite
pero' non pensavo cosi tanto! grazie...adesso vedro' di contattarli in privato cosi' da avere qualche consiglio per modificare i miei