Le molle solo all'anteriore,al posteriore me l'hanno abbassata ala BMW perchè ha le sospensioni autolivellanti.Ciao. Max:wink:
Il paraurti con le ss a casa 290 euro,i fendi a casa con le ss 90 euro.il carrozziere 550 euro.Ciao. Max
Il paraurti che hai preso come ti sembra ? è di buona qualità ? Hai avuto problemi nel montarlo ? Hai dovuto montare anche le varie plastiche dei convogliatori d'aria per freni anteriori ?
Ciao!Ilparaurti è di ottimissima qualità!io l'ho montato senza plastiche dei convogliatori ma ho seguito personalmente il montaggio e non ci sono stati molti problemi,abbiamo accorciato un pò la barra di sostegno dietro al paraurti e abbiamo fatto due buchi per i lavafari(obbligatori con gli xeno)inoltre i fendinebbia hanno un diverso attacco,abbiamo fatto un attacco diretto ma tutto con la massima cura:wink: .Saluti. Max
Complimenti. Bellissima, ma per complettare l'oppera, ti manca il paraurto posteriore M5. Come va il motore con la mappatura ? Io ho messo una centralina aggiuntiva alla mia e mi da l'impressione che batte un po in testa. Ciao
Si in effetti hai ragione,il paraurti posteriore è introvabile singolarmente,per quanto riguarda la mappatura della centralina il motore ha tirato fuori una grinta inpensabile (220 cv),il tutto senza nessun problema,anzi ho notato un'abbassamento dei consumi.Ciao. Max:wink:
Da un meccanico di extra fiducia,che m ha preparato la mia ex m3 con 398cv!!Ha un mappatore che stà in mezzo alle motec e roba varia.Non so se qualcuno quì lo conosce ma si chiama Zucchett ed'è a Roma.:wink:
Ragazzi,appena adesso mi è arrivato per posta questo dall'inghilterra,con pochi euro mi sono rifatto il pomello!!
complimentissimi per l'upgrade! ogni singola meledetta volta che vedo quel fascione anteriore mi viene un prurito.... no, no, non mi serve! non lo voglio... è solo un parcolpi, ne ho già uno...
è vero,si comunque si chiama battitacco,prossimamente mi piacerebbe montare il volante della M5 e39 restyling.completo lo pago 949$ che sono intorno ai 604 euro. Poi vedremo.
Perchè?mi puoi spiegare 1 po meglio così evito di fare spese inutili? Grazie comunque dell'avvertimento. Max
beh, pensa che io volevo fare il contrario, mettere il volante m5 pre-rest sulla mia e mi hanno detto che non si poteva pare che cambi sia il tipo di attacco, fisicamente, sia il tipo di airbag (credo a livello di contatti), quindi è praticamente impossibile fare questo aggiornamento, prova a sentire atd o angel66 che ne sanno di sicuro più di me