Finalmente ragazzi ho montato il paraurti anteriore della m5,vi posto qualhe foto,giudicate pure:wink: .Ciao. Max. +
i miei complimenti max e veramente bella.sarei veramente curioso di sapere quanto hai speso per farla uscire cosi,sempre se lo vuoi dire.:wink: :wink:
complimenti, molto bella... veramente un bel lavoro... cmq attento su una foto non hai tolto la targa
Complimenti è davvero bella bel restiling adesso la puoi tenere per altri 9 anni invecchierà molto più lentamente bella bella!!!
Ecco la foto a cui non avevo tolto la targa:wink: Ed ecco la macchina quando era normale (solo abbassata davanti) Poi queste sotto sono con l'assetto completo E quà sotto eccola con i cerchi dell'M6. E questa è la rullata dopo che ho rimappato la centralina
Allora,per l'assetto (molle eibach e ammortizzatori koni)ho speso 950,per i cerchi dell'M6 con le gomme dunlop sp sport maxx 235/45/17 ho speso 1200,per i fari anteriori restyling allo xeno ,le freccie laterali e i fari posteriori ho speso 1450,per il paraurti completo di griglia 290 euro comprese ss,i fendi per il paraurti 90 comprese ss,per il montaggio con verniciatura ho speso 550,ed infine per rimappare la centralina più un filtro BMC sportivo a pannello ho speso 430.Quindi in totale ho speso 4960. Work in progress:specchietti M5 e scarico. Ciao a tutti. Max:wink:
quanto hai pagato il para ciao quanto ti e' costato il paraurti anteriore tipo m5 lo vorrei montare anch'io visto che la mia davanti ha una lieve criccatura dovuta ad un raschiamento al marciapiede, al limite anche la manodopera e verniciatura. Grazie
non ho parole è stupenda. sarei curioso di sapere con la rimappa come va...i cavalli sono diventati tanti
Allora ti do i link sulla baia del paraurti che ho comprato io e i fendinebbia che ho comprato io (entrambe in germania):wink: Paraurti: http://cgi.ebay.it/SPORT-STOssSTANG...ryZ65075QQssPageNameZWDVWQQrdZ1QQcmdZViewItem Fendinebbia: http://cgi.ebay.it/BMW-E39-M5-E46-M...10374QQcmdZViewItemQQ_trksidZp1713.m153.l1262 Ciao.
Invece le plastiche nere quelle sotto il paraurti, che non so come si chiamano dove c'è il termometro per intenderci, dove le hai trovate?
Scusa se ti chiedo, le molle le hai messe solo all'anteriore o anche al posteriore?? Hai le sospensioni automatiche al posteriore??
tra verniciatura e manodopera quanto ti e' costato il tutto ammesso che paraurti e fendinebbia li avrai pagati 200 euro sono curioso perche' se conviene me la faccio anch'io visto che il colore della tua e' uguale alla mia