ciao ragazzi, scusate se OT il messaggio ma nella sez vendo non mi sembrava appropriato metterlo... dato che mi frullava x la capa il passaggio al II, ho parlato col carrozziere il quale mi ha detto che un ragazzo lo vorrebbe, completo di griglia e fendi... mi ha chiesto di dargli un prezzo che vorrei farci, ma non so quantificarlo... specificando che è PERFETTO, non ha segnetti o altre cavolatine, e che cmq non è ebay quindi di svenderlo proprio non ci penso, quanto gli potrei chiedere? un grazie in anticipo a tutti!
Se lo dai completo e se è tenuto perfettamente..... io credo che minimo 200 le devi prendere :wink: E' un'idea mia...non conosco la valutazione del para MI.... certo che per comprare un para MII usato completo di tutto 200 non ti bastano. Ciao da Robbè@@
purtroppo che con 200euro un M-TechII è vero, ma al massimo mi prendo il tuo, e ci guadagno pure :wink: scherzi a parte, spero di farceli almeno un 200, calcolando poi che ci sono anche i fendinebbia, che da soli costano un pochino... ed è in perfetto stato che + perfetto non si può... al massimo chiedo al carrozza di andare alla bmw locale a chiedere quanto verrebbe e venderlo al 50%, non so proprio
Se non sbaglio comperare in post montaggio il tuo paraurti costa un mucchio di soldi perchè non c'è il kit come per l'M2, quindi bisogna prendere singolarmente tutti i componenti... Ero andato ad informarmi appena preso il 330d (quindi anno 2003 circa) e per tutto (para davanti, dietro, minigonne, fendi, supporti e pezzi vari) mi veniva sui 900 euro. Ovviamente verniciatura e montaggio esclusi. Prendili con le molle questi prezzi però perchè è passato un po' di tempo e non so se ricordo bene... :wink:
Goblin ti dico che quello che hai detto tu non è follia... etk alla mano, con prezzario di marzo by magazzino-bmw i pezzi-prezzi DEL SOLO FASCIONE ANTERIORE sono questi: FASCIONE M-TECH 1 Verniciato: codice:51 11 0 001 154 costo: 530euro+iva GRIGLIA FASCIONE M-TECH 1: codice: 51 11 2 49 22 13 costo 43,70+iva LISTELLO NERO BOCCA CENTRALE: codice: 51 11 2 694 947 costo: 17.80euro COPERTURA GUIDE ARIA M-TECH 1 Verniciate: codici: sx: 51 11 0 002 118 dx: 51 11 0 002 119 costo 70,20euro + iva SUPPORTO FENDINEBBIA: codici: sx 51 11 2 496 369 dx 51 11 2 496 370 costo: 10euro l’uno. SCHERMO VERNICIATO FENDI M-TECH 1: codici: sx 51 11 0 001 203 dx 51 11 0 001 204 costo 46euro l’uno + iva FENDINEBBIA M-TECH 1: codici: sx 63 17 2 228 613 dx 63 17 2 228 614 costo 82euro+iva l’uno totale 1000euro + iva
pezzo a pezzo l'etk dice questo... già tutto completo, cioè pre-assemblato, non lo so quanto viene in quanto non lo indica... cmq sicuramente di meno...
Ah vedo ora che è anche verniciato... il prezzo che mi avevano fatto(per tutto però) era grezzo... Poi un po' di sconto lo fanno sempre... un 10% circa...
cmq secondo me dovrebbero anche venderli completi... qui invece me lo da solo a pezzi da sommare, come sotto... cmq si, i vari pezzi che vedi scritti VERNICIATI, costano pochissimissimo se presi grezzi, x esempio il fascione da 530 già diventa 310... [/URL][/img]
io ho comprato la settimana scorsa le cornici dei fendinebbia e le ho pagate 15 euro l'una compreso iva.. non erano verniciate pero', me li sono verniciati io....sempre meglio di 46 euro l'uno piu iva...
infatti, prenderli verniciati costa uno sproposito... meglio prenderseli e farseli fare dal carrozza, ci si risparmia... fabius vai nella sezione compro, dovresti spiegare a un ragazzo che colore usare x fare l'interno faro della sua coupè... non so se ti abbia contattato lui o meno, gli ho detto di rivolgersi a te visto che sono usciti benissimo i tuoi :wink: