Porca miseria ...ho visto solo ora il post... Cn ansia ho fatto scorrere in fretta le pagine e speravo davvero di leggere quello che per fortuna c'è scritto !!! Grande Paulin !!!! Son molto contento che tutto si sia risolto!!!!
grazie ragazzi :wink: l' altro giorno ho ritirato la risposta dell' istologico che......ha confermato che era maligno di terzo livello ( scala da 0 a 4° dove piu' su si va' peggio e') pero' confermano che era chiuso nella sacca del rene che han levato e per ora gli esami confermano che e' tutto ok.....per i prossimi 5 anni dovro'fare degli esami periodici ma confido nell' ottimismo del primario
bentornato anche da parte mia anche se non ti conosco, anche nella mia famiglia è successo una cosa del genere. Mia madre ha scoperto in tempo un tumore maligno allo stomaco, asportazione di mezzo stomaco e oramai è da 6 anni che vive tranquillamente, ha fatto regolarmente controlli in cui tutto è sempre andato bene. Quindi viestoche è stato asportato completamente stai tranquillo il problema è risolto:wink:
un grosso in bocca a lupo a paolo per una definitiva guarigione!!! però ragazzi c'è poco da star sereni, anche io sono nella sanità e spesso mi trovo in anatomia patologica dove ho un'amica e vi posso garantire che lavorano come fosse una manovia , hanno paccate di biopsie da preparare per farle analizzare
sono tornato al lavoro da una settimana........va' tutto benissimo lunedi' ho la prima visita di controllo ... ...ieri sera ero un po' brillo...ma e' colpa dei dottori che mi hanno detto: lei beve poco.........deve bere di piu'