pannello strumenti con funzioni estese | BMWpassion forum e blog

pannello strumenti con funzioni estese

Discussione in 'BMW Serie 3 F30/F31/F34 Granturismo' iniziata da ninostop, 19 Settembre 2012.

1. ninostop

ninostop Aspirante Pilota

43
    0
    18 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    f30 2.0d sport
    Buongiorno a tutti,
    chiedo agli esperti del forum qualche lume dato che sul catalogo non è spiegato molto bene e nemmeno il venditore mi ha saputo dire con precisione quali funzioni ha tale optional in più rispetto a quello di serie.
    grazie

2. tarnic86

tarnic86 Kartista

152
    5
    27 Febbraio 2012
    Reputazione:
    898
    F31 320d Touring Sport
    Ciao,

da catalogo BMW:

Pannello strumenti con funzionalità estese: comprende tra l’altro un Info Display ad alta risoluzione per visualizzare funzioni del Check Control, indicazioni del navigatore e risposte dei comandi.

La parte bella è il tra l'altro! Cmq dovrebbe comprendere inoltre il display dell'Efficient Dynamics, quello blu con la batteria disegnata per intenderci.

3. ninostop

ninostop Aspirante Pilota

43
    0
    18 Settembre 2012
    Reputazione:
    10
    f30 2.0d sport
    grazie per la risposta...cercherò di provarne personalmente una che ce l'abbia in modo da capire se vale la pena inserirlo pur non mettendo il navigatore

4. Azhag85

Azhag85 Collaudatore

253
    8
    15 Agosto 2012
    Reputazione:
    670
    F30 328i M-sport
    Io l'ho fatto mettere sulla mia e per ora non ho notato nessuna funzionalità particolarmente interessante. Mi verrebbe quindi da dire che più che aggiungere features innovative verrebbero a mancarne di basilari non prendendo questo optional...

Condividi questa Pagina