Buongiorno a tutti, chiedo agli esperti del forum qualche lume dato che sul catalogo non è spiegato molto bene e nemmeno il venditore mi ha saputo dire con precisione quali funzioni ha tale optional in più rispetto a quello di serie. grazie
Ciao, da catalogo BMW: Pannello strumenti con funzionalità estese: comprende tra l’altro un Info Display ad alta risoluzione per visualizzare funzioni del Check Control, indicazioni del navigatore e risposte dei comandi. La parte bella è il tra l'altro! Cmq dovrebbe comprendere inoltre il display dell'Efficient Dynamics, quello blu con la batteria disegnata per intenderci.
grazie per la risposta...cercherò di provarne personalmente una che ce l'abbia in modo da capire se vale la pena inserirlo pur non mettendo il navigatore
Io l'ho fatto mettere sulla mia e per ora non ho notato nessuna funzionalità particolarmente interessante. Mi verrebbe quindi da dire che più che aggiungere features innovative verrebbero a mancarne di basilari non prendendo questo optional...