Ciao Ragazzi ho una E61 del 2005 e Dovrei sostituire il pannello porta Anteriore, causa distrutto dal cane.. l'ho gia' trovato usato, ma prima dia cquistarlo volevo sapere..è complesso il montaggio? Come devo procedere? considerate che ci sono anche i comandi di specchietti e alzacristalli
NOn e' molto complesso, devi prima staccare la batteria perche' hanno l'airbag applicato. Poi togli il tappo laterale con la scritta airbag e sviti le viti sottostanti. Sviti una vite che si trova sotto un tappino in plastica nella zona anteriore del pannello circa a meta altezza.. Sganci tutti le clip intorno al pannello facendo leva con un cacciavite, poi lo sollevi di un paio di cm e lui si sgancera' dalla porta. Poi da dietro sganci tutti i connettori dei vari interruttori, luci, ecc.
Il Tappetto con scritto airbag Come lo sfilo? a Pressione? e gli altri tappi che coprono le viti dove sono?
Fate POco Gli Spiritosi :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Le Modanature ei l Gruppo COmandi ( sportello Anteriore Sinistro, Quindi Tutti i comandi degli alzavetro ) Come li tolgo senza rovinarli?
E' tutto avvitato da dietro. Quindi una volta tolto il pannello vedrai tutti i relativi bulloni da svitare. Ieri in 1 ora ho smontato tutti i miei pannelli e cambiato le modanature.
Che Modanature hai messo? e Quali hai tolto? :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Però, Sembra tutto imbullonato ma il gruppo comandi ha tipo dei fermi neri che non sembrano bulloni!
Finalmente mi sono tolto lo sfizio di togliere le titan2 in plastichetta e messo alluminio spazzolato. Bellissimo !!
Belle, come quelle di Benny sull'M5 per me che smonto monto sono un tantino delicate n.b. Del titan2 sto cercando la modanatura centrale per modificarla per l'idrive2 [scusate per l'OT]
Ragazzi, Il Carrozziere mi ha finalmente sostituito il pannello che avevo comprato su ebay...ora è perfetto, solo che si accende la spia dell'airbag laterale... non so se magari non ha staccato la batteria? come posso fare? solo in bmw per far resettare la cosa?
ihih.. mi pare che sia stata la prima cosa che ha scritto puccio!!! per questi lavori bisogna staccare la batteria!!!! Si tranqui, puoi azzerarla in bmw.. auguri..