Ciao, Volevo chiedere se sulla mia 318d Automatica con pacchetto Business innovation , Pacchetto interior confort, Clima bizona , bracciolo scorevvole, antifurto, potevo montare in sede di montaggio del cruise control il 16 dicembre anche il pannello funzioni estese e se qualcuno conosceva il costo . Immagino che senza questo pannello il cruise non mi indichi neanche a che velocità è impostata vero? Altra cosa sapete se con la funzione live funziona anche la app per iPhone ?! Grazie anticipatamente ;-)
credo che post montare il pannello funzioni estese sia un bello sbattimento, anche dal punto di vista economico /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Altro che sbattone ....... sulla strumentazone combinata va cambiato il numero di telaio della vettura ..... c'e' qualche forum straniero che tratta l'argomento , se non ricordo male ci vuole un sw che si chiama R270 ed un attacco per chip SOP-8 , la strumentazione combinata in oggetto era di una E91 , per cui della famiglia EXX , per quanto riguarda la famiglia FXX non saprei se vale lo stesso discorso. Ad ogni modo so che c'e' un utente di questo forum , di cui non ricordo il nome , che lo ha cambiato su F10.
lavoro fatto su una f07 (serie 5 gt) indispensabile per poter postmontare il navigatore professional Sostituito il tachimetro e la gateway con spesa oltre i 1000 euro di solo materiale...
Alla faccia! Stefano, quanto si andava bene sulle nostre "vecchie" serie E.... altro che sostituzione kombi, gateway eccetera per montare un navigatore...!
non ho compreso Stefano ..... per postmontare il navigatore hai dovuto sostituire gw e kombi ? Io stavo parlando del kombi con funzioni estese ......:wink: scherzi a parte .... stai dicendo sul serio per il navigatore ?......
Oggi parlando con il concessionario mi dice che il gioco non vale la candela, quindi strumentazione classica!
ok...... ma tu nel messaggio #5 hai detto che per postmentare il "navigatore" va sostituito il kombi e la centralina gw ?.....forse intendevi dire che per cambiare la strumentazione combinata hai sostituito la centralina gateway caso mai....... ho postmontato tranquillamente un navigatore su F11 senza il bisogno di cambiare ne gateway ne strumentazione combinata......solo can filter e ovviamente monitor e cic e antenna gps .
ok, ma appena quella F11 andrà in concessionaria e la collegheranno alla diagnosi per programmarla non riusciranno a farla xkè il programma chiederà di sostituire quelle due centraline (kombi e gateway)
ok Stefano , ma il domandone al primo post e' per postmontare la strumentazione combinata con funzioni estese ...... o come lo chiama bmw pannello con funzioni estese.
Bisogna sostituire anche la gateway, almeno sulla serie f0x e f1x, sulle serie f3x e f20 non lo so in quanto l'architettura è diversa