Per me il rumore non esiste...... ogni volta che la X1 sembra rumorosa, accendo l'L200 della ditta e poi parto con la X1. Scherzi a parte, il fatto del rumore è del tutto soggettiva, ma non è per niente esagerato.
se non è per motivi economici, mi domando per quale altro motivo il pannello fonoassorbente non ci sia sulle serie 1, sulle X1 mentre mi pare di aver letto prima che sulla nuova x3 ci sia (ma è fatta in USA). Qualcuno sa se sulle altre serie 3 (o la vecchia x3) sia stato installato? (a parità di motori magari) Forse che a seconda della serie 1 o 3 o 5 ec.c corrisponda uno standard di dotazioni che cresce? (penso ad esempio alle plastiche del cruscotto che sulle 1 e X1 sono principalmente dure o quasi mentre sulla serie 3 sono più morbide) ergo se sulle 3, 5 ecc. i pannelli ci sono e non ci sono solo sulla 1 forse non è per motivi economici?
E non vorrei dire una boiata, perchè i modellini non fanno testo, ma mi pare che il pannello che hanno messo sui modellini sia lo stesso. Non mi ricordo se qualcuno ha già verificato la compatibilità serie3-X1. Lunedi farò lde foto ai modellini che ho allo studio, e comunque continuo a dire che io lo metterei solo se esce come accessorio.
la rep non l'ho ancora vista ma volevo dirti/vi una cosa, oggi ho provato sia la 143cv che la 177cv e devo dire che quei motori non fanno rumore ma MUSICA piacevole!!!e che mi auguro quantoprima possa farmi da piacevole sottofondo nella guida quotidiana che bella che è la X1 mammamiaaaaa!!
Ho scritto un post proprio riguardo la mia prova di oggi lo trovi ancora ai primi posti. Cmq nella sostanza il 143 ti da tutto e subito, mentre il 177 distribuisce meglio la sua potenza nell'arco dei giri del motore. Il 143 mi sembra più divertente anche se meno potente
eh.. ancora non te l'ho data..... non potevo ancora, ho un pò do persone in lista... e più di 2 al giorno non si può, ma ti avviso, non ti preoccupare..:wink:
boh... cmq vedendo i consumi medi di mlt utenti non noto un gran risparmio sul 143, come nemmeno un consumo eccessivo del 204 cv. secondo me sta tutto a come uno guida l'auto. Col il piede pesante un 143 consuma mlt d + di un 204 IMHO
Boh!? Non ho termini di paragone, solo quelle ho provato, se il 20d era legato questo nn posso prorpio saperlo....
Alla fine abbiamo capito se il pannello in post montaggio è una soluzione ottimale? Quanti di voi lo hanno montato?