Ragazzi, nel riconoscere i miei limiti (che a quanto pare non sono pochi), posso dire che dalle foto non ho ancora capito bene di cosa stiamo parlando??
Luigi stiamo parlando del pannello che ricopre il motore non il cofano /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Quali teste? Se sono sotto l'impianto di iniezione! L'attuale pannello copre dal tappo dell'olio a quello dell'astina di controllo, per cui copre tutto.
Sulla nuova X1 c'è un'altro pannello che copre solo la testa per ridurre i rumori vedi foto http://www.bmwpassion.com/forum/showthread.php?240103-Ciao-a-tutti&p=6426417&viewfull=1#post6426417
Ragazzi allora forse non ci capiamo: torno ora da Bmw e ho potuto visionare due x1 (una 18d e una 20d) appena scaricate dalla bisarca. Nessun pannello era presente nè sul cofano nè sul gruppo motore. Per sicurezza abbiamo visionato anche REAL: nessun accessorio di ricambio (insonorizzante) è presente nè per il cofano nè per il motore nella 18d e nella 20d per il mercato italiano!!! Vi è solo il pannello di cui parla Piero ma non è insonorizzante ed è lo stesso presente anche sui modelli pre-rest
Scusa una domanda .......ma allora che serve quella plastica per non far scappare il motore ?? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Su real oem il pannello in questione che incappuccia il motore si trova per la x1 2.0d ed; il codice ricambio è: 11147810838. Per le altre x1 probabilmente non si trova ancora perchè r.o. è aggiornato a maggio 2012 e, quindi, non contempla le rest.
Tutto può essere ...cmq il rivestimento che copre la testata c'è sulla nuova....sulla mia 18sd quella plastica non c'è /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ecco stefano uguale al mio il pannello che riveste il tappo c'è, ma manca il cappello della testata...identica
Chissà se la copertura acustica 7 è compatibile con le nostre sarebbe cmq un'ottima copertura per il rumore motore /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20">
Insomma, illustratemi anche am me.... C'è' allora questo pannello acustico in più nelle rest rispetto alle nostre?
Certo che c'è lo hai visto nelle foto che ha postato andrea nella sua X1 c'è il pannello acustico sulla testa del motore
Ah si, l'ho viste le foto, ma poi ho letto che non era vero nulla, credevo fossero sbagliate le foto... Stavo lavorando e seguivo la questione frettolosamente......