Io sto messo maluccio da questo punto di vista , nel senso che non sono dotato di “reverse” : infatti,le cose che non mi piacevano continuo a schifarle, mentre, alcune cose che mi piacevano, mi hanno stancato e cominciano a non piacermi più. Come sono fatto male!!!
Perchè porsi dei limiti...? Pandoro E Panettone!!! Anche se... "Fra Pandoro e Panettone... Preferisco Pandorino!!!"
Pandoro Anche io odio canditi e uvetta Dalle mie parti si fanno gli Struffoli; mooooolto saporiti Qualche info: http://it.wikipedia.org/wiki/Struffoli http://www.struffoli.it Buona mangiata :wink:
Mi sono appena fatto un piatto intero da solo. Mi serviva qualcosa da prendere con il latte ... Questi erano della mia ragazza, a pranzo attacco con quelli della nonna. A metà mattina (ora) spezzo con una pastierina (sempre della nonna).
SI, non scherzo. Devo solo trovare il modo di metterli in un contenitore rigido, perchè nel piattino di plastica mi ridono dietro.
Cavolo, la pastiera a Natale. Certo che voi napoletani mangereste pastiere tutto l'anno Cmq gli struffoli e' una delle cose piu' buone che abbiamo "importato" ad Avellino. Ciao
Noooo, al massimo si fanno un po' duretti Certo freschi e' meglio, ma se vuoi provarli vanno bene uguale :wink:
mia nonna ci dice di mangiarli entro due giorni. Te li faccio fare (questi sono di ieri) e te li mando col j+1. Dovrebbero arrivarti freschi, a meno che non li tengano al caldo. Cmq come dice Giovanni, al max diventano duretti!
Grande Cmq io ho avuto la fortuna che mia mamma ha vissuto molto tempo a Napoli presso una sua zia, quindi molte ricette di dolci (vedi pastiera) le ha imparate davvero bene. Meno male Ad Avellino, purtroppo, non abbiamo dolci tipici (almeno in citta'), ma in compenso ci rifacciamo con i primi e i secondi
Mi devi mandare l'indirizzo di qualche buon ristorante! Due domeniche fa ero al CIS e mi sono allungato a Monteforte al Pagliarone!
Per una bella mangiata di carne, scommetto :wink: Cmq OK, ti faccio una piccola lista di ottimi ristoranti; sia vicino (tipo Serino) sia in piena Irpinia (Vallesaccarda e dintorni). Non ti deludero' Bye.