per me panettone....aggiungo anche la meneghina (mi pare si chiami così...) che fanno in una pasticceria di Milano...
E loro continuano a ficcarceli...e tra l'altro,la pasta del panettone è più buona...ma sono gli optionals che fanno perdere valore.
Mah diciamo che l'uvetta mi piace...e molto...però il panettone proprio non mi piace...per i canditi che giuro li sputo se capita che ne mangio uno per errore....e poi anche come è fatto in generale il panettone...non mi piace.... PANDORO 4EVER!!
no accidenti..... ancora io non li ho toccati....:wink: ma cmq non posso strafare, che appena rientro da natale ho i test atletici + operazioni di peso....
azzz..allora te devi badare di piu... Io sono 60 chili cacati e posso mangiare quello che voglio e quanto voglio che non prendo un etto....(già sperimentato da qualche anno a questa parte...)
Oggi mi hanno portato in dono una strenna natalizia con panettone con canditi annesso ...BLEAH!!! Naturalmente, ho ringraziato moltissimo, ma ho dovuto mentire schifosamente esclamando: CHE BUOOONOOO!!!
fino a qualche anno fa anch'io la pensavo così, e il panettone mi faceva quasi schifo.....(x colpa dei canditi)...ora invece le cose sono cambiate e mi piace molto.......mah!
Ho sentito dire che ogni sette anni si cambiano i gusti ...vediamo tra 3 anni se potrà piacere anche a me il panettone ...ho i miei dubbi :wink: