Dopo i dubbi dell'anno scorso.... Tra Golf 7 GTI e Toyota GT86...Valutando i pregi e i difetti di entrambe... Ho deciso che avrei preso la GT86 ma, dopo essermi infatuato, mi sono innamorato della gemella! Quindi l'ho ordinata, Subaru BRZ WRB (World Rally Blue) in arrivo ad aprile, come da mia richiesta. Qualcuno non saprà nemmeno che macchina è , ad ogni modo è quella in firma (la versione europea ha le frecce laterali bianche, non arancioni). Non vedo l'ora che arrivi aprile.... Consegna prevista per fine della prossima settimana! Stamattina (15/03) sono andato in conce per chiedere info e me la sono trovata davanti alla concessionaria, in bella mostra Foto post ritiro! In garage a prendere le misure Aggiornamento 28/03/2015 Montati cerchi OZ LEGGERA HLT 8x18 ET45, omologati per BRZ tramite decreto del "Sistema Ruota"
Non mi piace.....non è turbo e i 200cv sono finti..... /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Grazie. E' proprio un'auto fuori dal coro, di quelle che non vengono più costruite da decenni ormai. Come sarebbe a dire che non ti piace??? /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Anch'io preferivo la GT86, ma dopo il raduno al Mugello mi sono convertito al pleiadismo /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> 200 cavalli? Qualcuno ha parlato di cavalli??? Dove sono questi cavalli? Ti dirò, quando l'avevo provata all'epoca, mi bastava arrivare a 3000 giri per accorgermi di quando tirava più del mio tds. Inutile scomodare il limitatore per innamorarsi /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
complimenti.... chissà perchè anche a me piace più in verione Subaru che Toyota /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> ottimo acquisto.......magari une configurazione del mezzo, per quanto le configurazioni delle giapponesi, e di questo tipo di auto in particolare, siano molto bloccate /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Innanzitutto grazie /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Configurazione? Sulla BRZ non esiste una configurazione, in quanto in Italia non esiste nemmeno la versione automatica. Quindi la mia configurazione riguarda il colore (WRB), l'estrattore posteriore e il profilo laterale cromato. Sono due optional che vengono montati in conce, quindi alla fine solo il colore è il vero optional /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />
forse su un'auto dall'aspetto così sportivo, avrei evitato il profilo cromato......ma magari la vedo e mi ricredo /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
È quel profilino tra il passaruota anteriore e la portiera. Al posto di avere la striscia centrale in tinta, è cromata. Sono 15 cm in totale, però sta bene con le parti cromate dei fari. Ad ogni modo, essendo un post montaggio, il conce mi lascia anche il profilo originale tutto blu, quindi posso cambiarli a piacimento /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Profilo normale Profilo cromato Foto googlate. Ti ringrazio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
ah ecco.....carino il profilo cromato /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> tra l'altro sembra opaco
Può sembrare, ma in realtà è una normalissima cromatura con finitura a specchio /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Auto fantastica, auguri. Ho visto qualche commento sul topic della 2 Coupè. Ti posto questa lettura, magari può interessarti e magari qualcuno del forum può aiutarci a perfezionare la traduzione "approssimativa" di google traslate. Se è OT dimmelo che tolgo tutto /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" /> http://www.autobild.de/artikel/bmw-125i-coupe-toyota-gt-86-vergleich-3539189.html