· TX-P50V10 qualcuno ha questo televisore vorrei delle risposte l ho ordinato mi dovrebbe arrivare a gennaio ho dei dubbi e vorrei capire grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
ho visto che ha la presa lan cosa si iriesce a vedere tramite internet???? ha la possibilità di vedere due canali cont ???? DLNA è uno standard che rende gli apparecchi digitali più facili e più comodi da usare in una rete domestica. Per esempio, DLNA consente la visione di foto e filmati memorizzati sul tuo computer su un ampio schermo TV, e anche la visione dei contenuti archiviati sul tuo recorder con hard disc, comodamente nel tuo soggiorno o nella camera da letto. .............anche questo non mi è chiaro grazzzzzzzzzzzzzzzzzzzzz
Lo dice la parola stessa: è uno standard per vedere tutto con tutto. A quella presa ci potresti connettere uno di quegli Hard Disk di rete "moderni", gestibili senza computer, dove usulamente si memorizzano film, DivX, musica.
In sostanza si, è come se avessi le condivisioni tramite Netbios che usi sui PC. DLNA è uno standard che viene adottato da differenti case produttrici di apparati multimediali. In poche parole in una rete definisce un server di contenuti multimediali nei quali si storano appunto i contenuti e dei client che vanno a prendere i contenuti da questo server e poi li playano. Esempio: colleghi la PS3 in rete e pure un PC con windows media center. La playstation prende i contenuti dal PC e te li mostra a video
IO ho il 50' serie G10 ha il tuo stesso pannello e si vedere uno spettacolo, di meglio c'è solo Kuro...
io avevo portato a casa il g10e ma poi ho scoperto che cèra questo modello piu bello soprat a livello estetico e poi ho visto che ha viera cast e l ho subito portato indietro ... ma questo mi arrivera a gennaio
la differenza è di 400 euro io credo di si è piu sottile di 2 cnm rispetto alla versione g10 ha il satellite in piu.. ha il vetro anti riflesso ha il thx che il g10 non ha ha il cast io l ho cambiato soprattutto x il vetro anti riflesso esteticamente e un po piu bello :wink:
visto che tu hai il 46 mi sai dire esattamente cosa riesci a vedere con viera cast a me lo consegnano a fine genn grazzzzzzzzzzzzzzzzzzz