come non quotarti! è da metà auto in poi che perdè la magia del porsche...:wink: oltre alle dimensioni davvero notevoli che non le conferiranno maneggevolezza e agiità trasversale tipica del marchio ad ogni modo i gusti son gusti:wink:se a chi piace e ""può""permettersela che sela compri...io avessi 100keuro che mi và di spendere nell'auto andrei su altro...in ambito porsche un gran bel 911 carreraS non mi dispiace x niente
Il problema è che davanti sembra davvero una bellissima auto, ma di 3/4 frontale comincia a perdere un pochino, posteriore perde molto, e laterale diventa davvero brutta. Poi certo, certe cose ho imparato ad amarle per quello che offrono e trasmettono e rappresentano, ma sicuramente non è, secondo me, bella.
Il nome deriva dalla classica gara endurance Carrera Panamericana.. Io l'ho vista qualche giorno fa per la prima volta e devo dire che non è assolutamente "fotogenica".. Infatti dal vivo mi ha decisamente fatto un'impressione diversa... Decisamente migliore!! Non dico che sia un'auto che toglie il fiato per la sua bellezza ma comunque, ha un certo fascino!! Imho naturalmente... :wink:
sabato ho avuto il culo di poter provare questa bestiola c'era l'oktoberfest dell'eurocar a villa vicentina....e il direttore dell'EUROCAR e AUDI ZENTRUM ha in suo possesso la PANAMERA TURBO la macchina da fuori è davvero brutta....una supposta....il muso ancora passi...ma il laterale....no!!! dentro però cambia tutto...con 4 sedili belli sportivi ed avvolgenti...ua consol che ti fa sembrare di salirte su un aereo....accendi l'auto...e il poderso 500 cavalli biturbo PORSCHE fa sentire la sua cattiveria dentro la prima...e l'auto sfodera tutto il carattere da purosangue PORSCHE!!! sembra che abbia delle pale che affondano nell'asfalto da tanto grip e tiro che generano...e di botto ci si dimentica della massa della vettura e ci si ritrova schizzati a 200 km/h!!! PAZZESCO!!!!! il comfort è incredibile...pur mantenendo uno spirito altamente sportivo....i freni di fan quasi saltare fuori dal parabrezza anche con le cinture .....insomma...il carattere PORSCHE in questa bestia c'è eccome!!! non sarà agile ovviamente come una GT3 ma per essere un bestione 4 porte....azz se fa impressione peccato solo la linea esterna
Infatti sul motore Porsche non si discute, se mai avrò qualche soldo in più mi sà che dalla BMW passo proprio alla Porsche, si ma la 911!
Domenica sera ne ho vista una in autostrada: stranissimi i led anteriori, che formano una specie di rettangolo. Posteriore che dal vivo sembra molto più alto e imponente che in foto.
Ne ho vista una stamane, nera, pinze freno rosse, versione Turbo. E' enorme, ma dissimula molto, non sembra così grande. Il culone dal vivo non è così pesante che in foto...mi stava piacendo
Come vedi a me ha fatto l'effetto opposto. Dalle foto sembra un culone in 911 style, dal vivo invece no. :wink: