Si ma solo perchè davanti ha il cavallino di Stoccarda e la gente tiene in considerazione quello........... Ma ve lo ricordate che cesso il 944 o il 928! dai!.........
si vabbè quelle erano ancora più oscene, questa mi lascia abbastanza perplesso nel posteriore ma nelle altre angolazioni non sembra malvagia
Ma io l'ho visto dal vivo, e a me fa veramente c.....e E pensare che c'è chi dice che la GT-R è brutta
Io l'ho vista dal vero ed è una cosa tremenda per le proporzioni completamente sbagliate. Il design generale per il resto è la solita minestra Porsche che è riproposta da anni e anni.
regà l'ho vista dal vivo in conce oggi pomeriggiocon un amico siamo andati a curiosare resto dello stesso parere...non mi piace la linea!!è una porsche ha un gran motore è di prestigio forse la versione Sturbo..sarà decente.....ma è una barca..enorme e troppo tonda...le linee porsche non si sposano bene con ammiraglia 4 porte la versione BASE lascia proprio il tempo che trova x quei cash ci sono auto moooltooo meglio!!!! è come la ferrari che ci sforna un sav!!!! ma va va:wink:
l'ho provata in statale..pioveva..mica sono andata in aeroporto come per il cayenne gts:wink: mi accontento già di averla vista!
sono gusti voi la vedete come porsche e basta..io la vedo come ammiraglia..e messa a confronto con A8 e mercedesl CL..la preferisco..:wink:
ma infatti ci ho messo un bel IMHO:wink: sui gusti estetici, difficilmente si può essere oggettivi:wink:
Allora ragazzi, oggi sono andato al porsche center milano e l'ho vista ben bene questa famigerata Panamera. Ecco le mie impressioni: - macchina imponente, gigantesca, oltre quello che immaginavo dalle foto - bellissimo il frontale, con una fanaleria che secondo me è la più bella della gamma porsche - culo a panettone ma comunque gradevole per la finalità per cui è concepito (spazio e apertura a portellone) - di profilo poco riuscita, era dura mantenere la linea porsche per 5 metri... - interni curatissimi, niente da dire, trasuda qualità e cura maniacale in ogni dettaglio - bagagliaio molto ampio davvero notevole, con il portellone che agevola il carico - dentro ovviamente spaziosa e con una seduta volutamente sportiva che mi ha impressionato - sfiziosissimo il tunnel centrale pieno di comandi - parte alta della plancia invece un po' essenziale date le dimensioni, vagamente mi ha dato l'idea della linea della plancia della Serie 3 senza navigatore, per capirci Signori questa è una macchina evidentemente per un target di clientela over 45enni. E se la si guarda con questa ottica non può non dirsi riuscita. A suo modo, magari forzando, mantiene lo spirito di sportiva-porsche ingigantita, ma lo spazio c'è e la cura di ogni dettaglio pure. Come interni imho sono migliori della Maserati Quattroporte ad esempio. Ovvio che se uno pensa alle 911 gli viene una sincope. Ma è una macchina con una filosofia diversa e non può dirsi orrenda come ho letto qui. Il prezzo è da delirio, quella esposta veniva 117 k euro....
ma il davanti è bello in versione turbo...con spoiler e prese d'aria maggiorate:wink:ma dietro e di fianco non ci siamo!!! poi dal vivo è davvero enorme...i gusti son gusti..a me il porsche piace 2 porte!! non riesco a coniugarlo in versione ammiraglia...già il cayenne ha aspetti che se non fosse marchiato stoccarda d'estetica la prima versione faceva pena vabbè!! viva il 911...già il carrera S x me è stupendo....molto meglio di questa novità...ma forse ha ragione l'utente sopra...sarà x clientela over45...e anche li dubito che piaccia a tutti...vedremo le statistiche delle vendite come andranno..ma dietro a me sembra un pò la mondeooo!!! dai
Questa è una Turbo ed è si nota tutta la sproporzione della linea da metà auto in poi: Il frontale va a gusti...per me è sempre la solita minestra riscaldata Porsche