alora volevo fare una raccolta di un po di tutto programi temi giochi navigazione belli eeeccccc allora fino adesso ho messo google maps che devo dire che il gps del TyTn 2 fa veramente paura basta un attimo che esco all'aperto che aggancia subito i satelliti , idem con il tomtom poi internet ho provato opera 8.5 mi sembra lenta a differenza della 9.0 che devo prendere sto cercando un programma per sentire la radio in streaming qualcuno conosce giochi belli ?? temi belli consigli
...l'unica cosa che ti posso dire é che opera 9.5 é uno spettacolo: veloce, essenziale, funzionale. Sul JAMin avevo installato SPB Diary e mi é piaciuto molto...si interfaccia anche con il meteo... Per il resto non ci faccio granché con il pda... :-)
Atri appasionati navigazione: TOMTOM 6 antenna gps Google Maps ha bisogno di unaconessione internet e antena gps Internet : Opera 9.5 per navigare Fring per chiamte voip msn skype eccc Programmi Vari: SPB Diary io sto cercando un software tipo Shazam Id che e solo per i Symbian