palmares....

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Andrew///M3, 5 Giugno 2008.

1. lorenzo 61

lorenzo 61 Presidente Onorario BMW

8.218
    798
    3 Ottobre 2006
    Reputazione:
    30.260.245
    M4 C
    Patrizia è strabiliata dall'ammirazione ed è in attesa del prossimo giro con te al Ring!!!!!!!!!!!!!!!!

2. daffy

daffy Secondo Pilota

799
    19
    16 Dicembre 2006
    Reputazione:
    171
    325ti
    Adesso capisco perche' guidi cosi' "naturalmente" tra le colline del bosco dell'Eifel :wink:

Trattori? Mai guidati? Ti mancano solo quelli :mrgreen:

3. jenko

jenko Presidente Onorario BMW

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Scusami Andrea. ma non sono d'accordo...[-X[-X
    per riuscire a sfondare nel mondo dei motori, essenzialmente servono due cose, il talento che te hai, e il fattore C (culo) penso che quello che a te ti ha fregato per farne una professione, è stato purtroppo proprio questo,
    quello di non incontrare per esempio le persone giuste, al momento giusto :wink:
    oppure, uno nasce multimiliardario, e allora il fattore C cel'ha di serie.....:wink::lol:

4. skiteach

skiteach Collaudatore

400
    41
    20 Gennaio 2008
    Reputazione:
    325
    BMW 320cd cabrio
    .

Ultima modifica di un moderatore: 19 Giugno 2008
  5. Peter

Peter Presidente Onorario BMW

8.758
    218
    15 Marzo 2004
    Reputazione:
    45.996
    E36 M3 e E34 520
    complimenti davvero ragazzo mio!:eek::eek:

sei bravo quasi come me:lol::lol::lol: (ovvio che è una caz zata e una battuta:mrgreen:)

6. Andrew///M3

Andrew///M3 Presidente Onorario BMW

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    M2C,X3G01Msport 3.0d; Porsche 991GT3 cup
    addirittura :lol::lol:
    x il ring giassai che non manca molto :cool:

dici? dagli 8 ai 16 anni ho passato tutte le estati da mio zio che e' agricoltore x dargli una mano a raccogliere il fieno e la paglia e io ovviamente guidavo il trattore + grosso con un rimorchio di 8 mt :lol::lol:
    una volta avevo anche partecipato ad una gimcana trattoristica (5°... troppi professionisti 8-[) dove mio padre e' detentore di svariati titoli :mrgreen::mrgreen:

da quello che avevo capito il fattore S (soldi) era quello che + contava e bisognava averne tanti... io purtroppo la vera autonomia economica l'ho raggiunta solo da qualche anno, prima mi sono solo tirato dei culi da paura, nonostante non mi mancasse niente x star bene anzi correvo praticamente ogni domenica, non avevo la possibilita' di fare qualche investimento come dico io :sad:
    oltretutto io sono sempre stato appassionato prima di macchine che di moto, sbavavo x i rally, ma erano investimenti troppo onerosi e con moto/quad trovai l'equilibrio giusto che lasciasse sfogare i miei istinti :cool:

in fondo oggi non mi manca niente :mrgreen:

certo sarebbe stato bello provarci 8-[

7. Unowen

Unowen Secondo Pilota

803
    72
    4 Giugno 2005
    Reputazione:
    1.941
    Aratro rottamato...
    Bravo Andrea =D>, ora mi pesano meno le sconfitte ai kart vedendo quei 2-3 trofei :lol::mrgreen:

A 1 persona piace questo elemento.
  8. class

class Amministratore Delegato BMW

2.641
    49
    4 Novembre 2005
    Reputazione:
    2.183
    E46 Touring + E91 325i
    Complimenti!!!!!!il solo vederle quelle coppe mi emoziona....

9. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688
    :lol::lol::lol:

pensa quando li guardo io ripensando a come li ho vinti :mrgreen:

10. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    da quello che avevo capito il fattore S (soldi) era quello che + contava e bisognava averne tanti... io purtroppo la vera autonomia economica l'ho raggiunta solo da qualche anno, prima mi sono solo tirato dei culi da paura, nonostante non mi mancasse niente x star bene anzi correvo praticamente ogni domenica, non avevo la possibilita' di fare qualche investimento come dico io :sad:
    oltretutto io sono sempre stato appassionato prima di macchine che di moto, sbavavo x i rally, ma erano investimenti troppo onerosi e con moto/quad trovai l'equilibrio giusto che lasciasse sfogare i miei istinti :cool:

in fondo oggi non mi manca niente :mrgreen:

certo sarebbe stato bello provarci 8-[[/quote]

Il fattore S conta moltissimo infatti, o ce l'hai di tuo, oppure, incontri chi ti sponsorizza....a quel punto diventa il fattore C....:wink::wink:
    però il talento, o cel'hai di tuo, oppure .... a voglia a sponsor....:mrgreen:

11. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688

esatto!
    pero' non sono mai stato il tipo di andare a "chiedere l'elemosina" x poter correre.... quando ero nel team Quaddy mi portavano alle fiere negli stand dei possibili sponsor ma quando iniziava la trattativa x avere anche solo un po' di materiale omaggio, io uscivo e andavo in giro x la fiera lasciando fare a loro... non fa x me :wink:

12. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Bravissimo =D>=D> la penso esattamente come te.... a quel punto ritorna in ballo il fattore C ma questa volta non è fortuna, ma bensi, faccia come il culo....:mrgreen::mrgreen:

13. Andrew///M3

20.318
    960
    30 Maggio 2006
    Reputazione:
    39.485.688

grande andrea, si vede che ci sei passato =D>=D>=D>

guarda, perlomeno posso dire di aver corso x tanti anni con le sole mie forze (oddio, qualche aiutino mi e' arrivato...) e di essermi portato a casa un bel 15/20k euro tra soldi, moto e materiali :cool:

ricordo bene nel 2002 che rinunciai ad una gara di campionato supermotard x partecipare ad una cronoscalata su terra col quad dove il miglior tempo di giornata si portava a casa 1.000 euri........ non sono arrivato a casa a mani vuote :cool::cool::cool:
    ho talmente tirato x non rischiare di perdere il premio che al secondo ho dato quasi 1 minuto su 7 di salita :lol:
    ecco, quello e' uno dei premi che mi sono meritato.... ogni curva era un jolly :redface:

miiii raga' mi fate ritornare in mente delle cose......... =P~

tra l'altro quella gara l'aveva organizzata un pilota di quad che come lavoro aveva una baita ristorante....... alla fine della salita :lol::lol::lol::lol:
    c'e' rimasto malissimo #-o:mrgreen:

adesso la smetto di sparare caxxate 8-[

14. Merisio

Merisio Collaudatore

486
    14
    18 Marzo 2008
    Reputazione:
    24.935
    Audi A4 2,5TDI Lancia Fulvia
    Quoto, e ti capisco, ma almeno hai provato in altri lidi. Mi son sempre chiesto se fossi stato un appassionato di moto come di macchine..
    Complimenti per il palmares..

15. enricob

enricob Presidente Onorario BMW

17.221
    1.020
    9 Novembre 2005
    Reputazione:
    83.360
    Bmw

tu pensa che l'unica gara di triathlon che ho vinto ho portato a casa un prosciutto !!!! :haha :haha

16. jenko

5.049
    148
    11 Ottobre 2006
    Reputazione:
    5.980
    MB C d sw
    Prosciutto, coppa, medaglia, o quattrini..... non ha importanza, basta vincere.....:wink:

17. *Alberto*

*Alberto* Presidente Onorario BMW

29.553
    2.283
    23 Maggio 2006
    Reputazione:
    11.261.722
    ...Varie...
    =D> =D> =D>

anke se tante volte si dice,l'importante è partecipare,a me han sempre detto...l'importante è vincere...e il 2 è gia perdente...:confused:...e io quando arrivavo decimo ke ero...:sad:...:lol: :lol: :lol:

18. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Ho sempre pensato che le sboronate sono tali se c'è l'intento di provacare l'invidia da parte di altri.

Io sono certo di una cosa sola, le corse, le automobili, la meccanica, rappresentano per me una passione vera fatta di ricordi, emozioni, adrenalina e tanti sogni per il futuro.

Chi ha una passione vera come la mia non può considerare questo topic una sboronata, io ti posso solo ringraziare di aver voluto condividere con noi i tuoi ricordi e le tue emozioni.

Grazie Andrew e non per quello che hai ottenuto ma per la persona che c'è in te e che ha contribuito a darti tanti successi.=D>=D>=D>

19. Nicola Spinazzola

Nicola Spinazzola Presidente Onorario BMW

16.514
    820
    7 Febbraio 2007
    Reputazione:
    28.019.918
    Alpine A110 Pure
    Le motivazioni sono il sale della vita:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

20. Masamune

Masamune Presidente Onorario BMW

10.396