Salve ragazzi Ieri mia moglie mi ha regalato il palmare in oggetto. Sono contentissimo il navigatore va che è una meraviglia. Ovviamente ci devo un pò smanettare per capire bene come funziona, però visto che il manuale sia del destinetor che del palmare è davvero molto scarno di informazioni........... se qualcuno di voi avesse dritte e consigli da darmi sono ben accetti. Thanks
ora devi andare su http://www.poigps.com, ti registri, vai nella sezione download e ti scarichi i velox sia fissi che mobili
Grazie della dritta. Leggendo sul sito........ (tieni presente che non se so ancora nulla di navigatori e programmi di navigazione).......... dice le mappe sono per Tom Tom, il mio non lo è e credo usi anche mappe diverse. Devo fare qualche procedura particolare per poi integrare il file dei velox con la mappa che ho installato.? Grazie
A me va benissimo il programma che ho installato sul palmare. E' il Destinator. Ho scoperto che il file dei velox è in formato per Tom Tom ......... ho scaricato un programma per convertirlo nel formato supportato da altri programmi di navigazione, ma non so quale è il formato supportato dal Destinator.