Ciao a tutti. Ragazzi posseggo una e46 320d con volante a 4 razze del giugno 2000. Ho comprato da e.bay questi tasti mfl: . Ho 2 domande da farvi: 1) E' necessario qualche altra cosa per il montaggio (fili da prendere in Bmw o altro)??? Nonostante la pazienza di Maurinax ed altri che ci sono riusciti, ho questi tasti ormai da 3 mesi quasi nel bagagliaio. Questo perchè non ho ne manualità ne attrezzatura per il taglio laterale del volante. 2) C'è qualche anima buona che è capace a fare questo lavoro? E' chiaro che ci vorrà un pò di tempo, pertanto il lavoro sarà retribuito con 50 Euro. Io sono a Roma, se qualcuno mi può aiutare , gli sarei grato. Saluti Giovanni
come tu sai io ti aiuterei pure, ma mi trovo in sicilia, l'unico mezzo sono le poste, ma dovresti spedirmi l'airbag e dovresti stare almeno una settimana senza prendere l'auto, se qualcuno può farlo ben venga, se magari in estate ti fai una villeggiatura in siculia ti posso fare il lavoretto :wink:
Ciao, dato che sarei interessato anch'io a quei tasti, mi dici per curiosità a quanto li hai presi su ebay? Ma li hai poi montati?
Se non ricordo male l'ho pagati 28 Euro.Purtroppo però non riesco a montarli perche non so nemmeno togliere l'airbag, perciò avevo fatto l'offertona...
LUNADOG ha fatto il lavoretto, e mi pare che l'abbia fatto davvero bene e con cura. Prova a contattarlo. :wink: