Volvo D5 - Pagina scritta da me: http://it.wikipedia.org/wiki/Volvo_D5#Propulsore_Volvo_D5 Dato che mancava su Wikipedia in Italiano una "storia" sul nostro D5, mi son dilettato a buttar giù due righe. Attendo vostri pareri. Fra 4 giorni che sarò convalidato da Wikipedia potrò inserire immagini ed allargherò il discorso ai modelli C30,S40,V50, C70. Ogni nuova informazione - di quelle presenti e non - è graditissima!
Inserito il nuovo propulsore D5 specifico per Volvo S40/V50/C30/C70 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" /> Qualcuno mi spiega, se lo sa, come si inseriscono le immagini?
I complimenti li avevo già fatti a loro tempo, ma li rinnovo volentieri :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20" />
Ho aggiornato la pagina del D5 con i due nuovi propulsori D3 e D4 (2.0 litri 5 cilindri) e nel frattempo ho creato la pagina del 6 cilindri in linea a benzina SI6 che mancava. http://it.wikipedia.org/wiki/Volvo_SI6 /emoticons/biggrin@2x.png 2x" width="20" height="20" />