Ciao a tutti Piccolo quesito sulle pasticche posteriore per la nostra emmona Io davanti uso RS19 e dietro le originali e devo dire mi trovo molto bene, il problema che le pasticche dietro a questo giro mi sono durate veramente poco (100 min mugello, 60 min magione, 60 min vallelunga, 45 min misano e 90 minuti Imola). .... forse mi sono durate abbastanza che ne dite ? . Vorrei provare per il posteriore le pagid rs7-1 studiate da Pagid appositamente per il posteriore e fatte anche costare meno. Da Turner le mettono 135 Euro Che ne dite ? faccio la prova ?? Non vorrei mettere dietro leRS19 per paura del fischio (gia' fischiano davanti), le posteriori da Turner costano 251 Euro Oppure rimetto le originali e sti caxi. mi sembra stanno sui 178 Euro in BMW (dove posso trovare le originali online? )
Io personalmente ti consiglierei di mettere le rs 19 gialle anche dietro anzi, io ho volutamente messo le rs 19 gialle dietro e le rs 5 blu davanti (simil rs 19, ma un pelo meno aggressive) per bilanciare un po di piu la frenata dietro, e devo dire che mi trovo davvero bene! per i fischi a me le gialle dietro non fischiano, o quantomeno fischiano talmente tanto le blu davanti che non mi accorgo ahah
io monto rs19 sia davanti che dietro devo fare il rodaggio e vediamo sabato a franciacorta come si comportano... ma so gia che mi trovero bene /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />