Pagid Black RS7-1 | BMWpassion forum e blog

Pagid Black RS7-1

Discussione in 'BMW M3 / BMW M4' iniziata da gabergab, 17 Aprile 2011.

1. gabergab

gabergab Secondo Pilota

894
    25
    17 Novembre 2008
    Reputazione:
    10.039
    BMW M3 E92 Manuale. Mini Cooper S F56
    Ciao a tutti :mrgreen:
    Piccolo quesito sulle pasticche posteriore per la nostra emmona

Io davanti uso RS19 e dietro le originali e devo dire mi trovo molto bene, il problema che le pasticche dietro a questo giro mi sono durate veramente poco (100 min mugello, 60 min magione, 60 min vallelunga, 45 min misano e 90 minuti Imola). .... :-k forse mi sono durate abbastanza che ne dite ? :redface::rolleyes:.
    Vorrei provare per il posteriore le pagid rs7-1 studiate da Pagid appositamente per il posteriore e fatte anche costare meno. Da Turner le mettono 135 Euro :-k
    Che ne dite ?:-k faccio la prova ??=P~

Non vorrei mettere dietro leRS19 per paura del fischio (gia' fischiano davanti), le posteriori da Turner costano 251 Euro

Oppure rimetto le originali e sti caxi. mi sembra stanno sui 178 Euro in BMW (dove posso trovare le originali online? :-k:-k)

Ultima modifica di un moderatore: 17 Aprile 2011
  2. T3cliS

T3cliS Direttore Corse

2.102
    28
    16 Aprile 2007
    BOLOGNA
    Reputazione:
    637
    PR
    Io personalmente ti consiglierei di mettere le rs 19 gialle anche dietro

anzi, io ho volutamente messo le rs 19 gialle dietro e le rs 5 blu davanti (simil rs 19, ma un pelo meno aggressive) per bilanciare un po di piu la frenata dietro, e devo dire che mi trovo davvero bene!

per i fischi a me le gialle dietro non fischiano, o quantomeno fischiano talmente tanto le blu davanti che non mi accorgo ahah

3. smarco617

smarco617 Secondo Pilota

615
    37
    21 Aprile 2009
    Reputazione:
    3.299
    M3 e92 & Serie 1 120D
    io monto rs19 sia davanti che dietro devo fare il rodaggio e vediamo sabato a franciacorta come si comportano... ma so gia che mi trovero bene ;) /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />

Condividi questa Pagina