pagamento tramite paypal | Pagina 2 | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

pagamento tramite paypal

Discussione in 'Off-Topic' iniziata da Dom_11, 1 Settembre 2007.

  1. Manuel333

    Manuel333 Presidente Onorario BMW

    6.982
    316
    10 Marzo 2007
    Reputazione:
    21.490.693
    G21
    ho più di 140 feed su ebay, la gente si fida
    in effetti anche io ho le mie incertezze quando si tratta di pagare una persona non verificata, per questo tendo ad usare un altro sistema

    cmq i campanelli di allarme sono i seguenti: quando uno insiste con postepay e non ti lascia suoi dati (indirizzo numero di telefono ecc) vuol dire che c'è qualcosa che non va

    io quando mi faccio pagare con postepay lascio anche dati non necessari per dare una sorta di trasparenza all'acquirente
     
  2. Tonio330cd

    Tonio330cd Presidente Onorario BMW

    8.558
    368
    1 Aprile 2005
    Reputazione:
    45.441
    330cd E46
    No, per lo meno non a me. Io pago 1,00€ di commissioni fino a 100,00€ e sopra il trasferimento è gratis. Ma non è che le tariffe che dici sono applicate dalla tua banca e non da paypal?:-k
     
  3. Windy

    Windy Kartista

    144
    2
    19 Agosto 2007
    Reputazione:
    20
    BMW altro modello
    ......e se "mangia la foglia" e ti da un indirizzo e numero di tel inventati......che fai?
    Si è vero che ci sono tanti campanelli d'allarme a cui prestare attenzione......ma quando ci caschi non hai in mano niente per dimostrare il pagamento di un oggetto acquistato su Ebay un bonifico o una transazione Paypal invece sono indiscutibili. Diciamo che per piccoli importi si può anche rischiare......ma quando si tratta di spese importanti no. ovviamente ognuno è libero di pensarla come vuole a me piace dare ai miei acquirenti una certezza di trasparenza proponendo Paypal o bonifico
     

Condividi questa Pagina