Ho contattato un venditore negli USA per l'acquisto di 3 coppie di lampade. Nell'annuncio su ebay c'era messo che accettava il pagamento PyPal. Ebbene, mi dice che dall'italia non accetta il PyPal, ma solo pagamento con contrassegno. Può comportarsi in questo modo?
non penso proprio,comunque con il contrassegno non ti va male , già è tanto che spediscono prima che cacci una lira...
allora,dagli uSA non te lo so dire,io ho sempre comprato in EU e non ho pagato una cifra assurda di commissioni.(chiedi al tipo e digli di informarsi a riguardo altrimenti non lo paghi ) il contrassegno sicuramente è un po costoso, lento e non garantisce nè te nè chi ti spedisce il pacco, nonostante questo io resto un po come San Tommaso e preferisco pagare quando possiedo fisicamente l'oggetto..se poi è un mattone al posto di un cellulare li non ci si puo' fare niente..
Spesso i venditori USA non accettano paypal dall'estero, perchè non sono garantiti da frodi. Spesso vogliono solo compratori verificati con indirizzo registrato per evitare che la carta sia rubata. Ma purtroppo in europa l'indirizzo non può essere verificato per problematiche bancarie. Potresti usare la western union per il trasferimento fondi, ma è costoso e poco sicuro.