Nel caso dell'invio di un pagamento superiore alla disponibilità della carta prepagata principale la transazione viene rifiutata oppure i fondi vengono presi dalle altre carte fino al raggiungimento della somma necessaria? Ho un po' di carte prepagate con poco credito e vorrei usarle tutte contemporamente per fare un acquisto portandole tutte a zero... l'eccedenza l'addebiterei sulla mia carta di credito a saldo!
se hai più carte regisrtrate su paypal....puoi pagare comodamente e attingeranno da tutte le carte /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20">
Si può scegliere l'ordine delle carte da cui prelevare? Vorrei che prima usasse tutte le ricaricabili e poi prendesse dalla carta di credito normale, altrimenti mi frega! :) /emoticons/smile@2x.png 2x" width="20" height="20">
doh...in effetti ora ti chiede che carta usare....e non puoi usare più carte...solo qualche anno fa si poteva sorry quindi per averti dato un consiglio errato /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Ho chiesto a paypal: Ti informiamo che il pagamento viene sempre finanziato da una sola carta. Ti confermiamo pertanto che, se la carta non dispone del credito necessario per completare la transazione il pagamento verrà negato. Infine ti comunichiamo che prima di processare il pagamento potrai sempre selezionare la carta con la quale desideri finanziarlo. Una carta alla volta /emoticons/sad@2x.png 2x" width="20" height="20">
Appena capitato e confermo ciò che ti ha risposto paypal. avevo credito residuo su conto paypal non sufficiente a pagare asta ebay, ha prelevato la restante differenza da carta di credito registrata!