Ciao Ormai circa una decina di giorni fa ho sottoscritto la quota annuale per l’associazione: com’è che continuò ad avere tonnellate di pubblicità che oltre a rendere quasi illeggibile il forum da device mobile, sul Mac mi rallentano Safari in maniera mostruosa? Potete verificare per favore e provvedere a sistemare il mio account? Resto a disposizione Grazie
Ovvero? Mi ricordo, qualche anno fa, che l'adesione comportava anche la rimozione della pubblicità. E' ancora così oppure è cambiato qualcosa?
Ciao pure quest'anno siamo in ritardo. Saldata quota annuale, scritto in pvt ma nessuna risposta. Sarebbe carino che questa pubblicità invasiva fosse eliminata dal mio profilo. Grazie
non proprio, è una considerazione personale, se pago d++n pretendo di vedere la partita senza interruzioni, se invece la vedo tramite canali alternativi, posso accettare malfunzionamenti, anche se fastidiosi
Intendevo dire che se ho la testimonianza di uno che pagando ha gli stessi problemi di uno che non paga perché dovrei pagare ?
chiaro, in effetti se non si hanno dei benefici che pago a fare? ma sarà solo una questione di tempi tecnici dopo il pagamento per regolarizzare la posizione
Fondamentalmente è quello che mi sto chiedendo. La seconda domanda che mi pongo è come può essere fruibile il forum senza pagamento della quota: trovo la pubblicità davvero invasiva.... Nel frattempo, nessun aggiornamento: quota pagata e pubblicità fastidiosa che continua ad essere presente.
Porta pazienza.... questa cosa viene gestita direttamente dal presidente @RossoCorsa che a volte non riesce a seguire il forum con tempestività. Abbiamo segnalato il tutto anche in area di moderazione.
Tutto giusto però chi gestisce il tutto dovrebbe ogni tanto prendere un dispositivo windows, uno android ed uno ios completamente privi di distemi di schermatura da "intrusioni" e verificare che umanamente sia possibile usufruire dei contenuti o a inserirne. è come se tu guardassi un film in cui ogni 5 minuti di pubblicità ti facessero vedere 30 secondi di film, poi altri 5 minuti di pubblicità, poi ricomincia dall'inizio del secondo tempo di cui tu avevi già visto in un' ora ben 5 minuti di contenuto. Quindi va bene ed è giustificabile tutto fin che si rimane nei limiti dell'equilibrio e del buon senso.
Citofonare @RossoCorsa Io, da quando ha fatto risistemare la funzione cerca, non ho piu' il cuore di rompergli le balle