Pagamento bollo arretrato di una vettura in esenzione | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pagamento bollo arretrato di una vettura in esenzione

Discussione in 'Codice della strada e "vita da automobilista"' iniziata da Turbo Benza, 9 Febbraio 2012.

1. Turbo Benza

Turbo Benza Secondo Pilota

589
    4
    15 Settembre 2005
    Reputazione:
    83
    A3SB GP1.3 CBR1000RR
    Allora ecco il mio problema che si sta portando avanti da circa un bel 3 settimane,ho acquistato una vettura usata immatricolata il 23-12-2005 a fine dicembre,il 28 se non ricordo male,il bollo a detta del venditore da loro era in esenzione e andava pagato il mese successivo.
    Ora,quando mi son presentato agli sportelli del aci,la vettura nei loro server risultava ancora in esenzione anche con in mio possesso il tagliandino da applicare al libretto e il certificato di proprieta'....con la vettura in quello stato non potevo effettuare il pagamento e l'impiegato del aci mi ha detto di contattare la concessionaria per farmi dare il foglio del esenzione e il relativo pagamento della tassa applicata sulle vetture in loro giacenza.
    Contatto la concessionario dove vengo a sapere che il pagamento non e' ancora stato effettuato perche' la scadenza di sta tassa e a fine gennaio...il giorno dopo effettuano il pagamento e mi inviano il tutto e io spedisco tutto alla regione lombardia come mi e' stato detto dal call-center col numero della mia pratica....
    da quel giorno ormai son gia' passate due settimane e non si e' fatto sentire ancora nessuno....ora il mi dubbio e' questo,vado in contro io a delle sanzioni o cosa succede?
    mah....
    A qualcuno e successo qualcosa di simile per darmi delle dritte!?!?!?Grazie

Ultima modifica di un moderatore: 13 Febbraio 2012

Condividi questa Pagina