Salve, avrei bisogno di diversi oggetti che si comprano facilmente su internet, ancora però sono senza carte prepagate, carte di credito, e conto bancario. Dato che spesso si parla di truffe online, vorrei subito farmi una carta sicura che non mi faccia perdere tempo e denaro... Andrei a far spesa su diversi negozi online, ma anche ebay, amazon, insomma vorrei una carta universale semplice da usare e sicura, vado sulla classica prepagata postepay? Paypal come funziona? E' così utile? Illuminatemi, grazie
Io uso Paypal con la Postepay come carta collegata, non so se è il modo migliore ma io mi trovo bene. se poi nella Postepay ci tieni pochi soldi, sei ancora più al sicuro da quelle che le carte le svuotano.... i vantaggi della protezione Paypal sono enormi dall'usare solo la Postepay per ricaricare altre carte..
Quindi vado in posta a fare la postepay e la collego a paypal? Posso collegare qualsiasi carta di credito su paypal giusto?
Di che si tratta? La soluzione più diffusa credo sia carta di credito abbinata a paypal... La più conveniente è la postepay come carta? E' una perdita di tempo sentire che mi propongono in banca? (Per ora non ho un conto ma potrei pensarci)
Può darsi, io non sono aggiornatissimo... Io non ho conto abbinato, mi limito a ricaricare la Postepay di tanto in tanto e quando mi serve funziona. Devo dire che non compro tanto ultimamente e quindi non devo ricaricare spesso la carta, inoltre compro solo cose per piccoli importi, le cose più importanti voglio "toccarle con mano" prima di pagarle.
Sisi ovvio, dovrei comprare qualche oggetto del valore di 20-50€, ma per non spendere soldi per ricaricare ogni volta sarebbe più comodo tenerci un buon importo...
Ë una carta ricaricabile abbinata al tuo conto corrente. Per ricaricarla però devi andare alle poste o al tabacchino,come soluzione ë alquanto scomoda secondo il mio punto di vista,io la mia la ricarico anche in piena notte e faccio acquisti quando voglio.
Infatti, lo svantaggio è proprio quello. Io per ora lo vivo come vantaggio, nel senso che mi risparmio decine di acquisti inutili. C'è da dire che quando "trafficavo" modellini più di quanto lo faccia ora, ricevevo quasi tutti i pagamenti dei modellini che vendevo sul conto Paypal, che quindi era sempre carico e pronto ad essere svuotato. Ora faccio saltuariamente acquisti online, per questo non sento la necessità di averci sempre il soldo pronto, sicuramente è un metodo scomodo per chi fa acquisti frequenti.
Allora io sono un tipo da postepay Magari ci carico quei 100€ e lo abbino a paypal... Vi ringrazio per le risposte
Eh si, sistetico ma esaustivo! La paypal credo sia d'obbligo, chiedevo soprattutto dritte su quale carta di credito abbinarci, ma vada per la postepay, si può anche chiudere, grazie
Come da richiesta, essendo esaurito lo scopo del thread, chiudo. /emoticons/wink@2x.png 2x" width="20" height="20" />