Pagamenti (da ricevere) tramite Paypal | BMWpassion forum e blog
  1. Questo sito utilizza i cookies. Continuando a navigare tra queste pagine acconsenti implicitamente all'uso dei cookies. Scopri di più.

Pagamenti (da ricevere) tramite Paypal

Discussione in 'Informatica e computer' iniziata da Melo, 24 Febbraio 2011.

  1. Melo

    Melo Amministratore Delegato BMW

    4.124
    475
    18 Luglio 2004
    Reputazione:
    156.451
    uhm
    Sto vendendo un oggetto tramite annunci, e mi hanno richiesto se è possibile fare il pagamento tramite Paypal.

    Io uso Paypal tramite Ebay e soltanto per pagare, non mi sono mai cimentato sul ricevere pagamenti, e avevo qualche domanda:

    1) Che indicazioni devo comunicare per ricevere il pagamento? Soltanto l'email da cui accedo o che altro?

    2) Quanto si tiene Paypal, una volta ricevuto il pagamento? L'importo è circa 1300 euro, sul sito ho letto qualcosa come 3,4% + 0.35€, è giusto?

    3) Una volta ricevuto il pagamento, posso tranquillamente trasferirlo sulla mia banca?
     
  2. beckervdo

    beckervdo

    55.841
    4.236
    26 Febbraio 2006
    Reputazione:
    437.876.294
    Kia Sportage HEV 2023 / Mazda 2 2010
    Il pagamento ti viene "caricato" sul tuo conto Paypal, e se hai una carta di credito assocciata (ad esempio una PostePay) puoi fare un "bonifico" sulla carta (massimo di 1000€ alla volta) e dopo prelevare il contante, oppure direttamente un bonifico bancario sul tuo conto corrente. Sempre se non vuoi tenere tutto sul conto Paypal.

    Le spese di ritenuta sono il 3.4% sul totale, hai visto giusto.
     
    A 1 persona piace questo elemento.

Condividi questa Pagina