........tra qualche mese ci riprovo....magari mi viene femmina..... ...scusa ma....vista l'età...la mia insulsa ignoranza mi porta a dire.... meglio che mio figlio fecondi a 13 anni che non mia figlia venga fecondata a 13 anni...:wink: ...o al max....sono nonno a 40 anni....:wink: (mah...se ci penso non mi dispiacerebbe...anche perchè qua è tutto e sempre più "precoce".) a 14 anni mio padre mi regalava i goldons (fa nulla che non sapessi usarli) e fortunatamente quando ho perso la verginità (appunto a 14 anni) mi sono ricordato di usarlo....o meglio....mi son fatto insegnare dalla "malcapitata" il modus.... ...di fatti son diventato papà a quasi 32 anni....
no...!....alla dx ho regalato dei crisantemi (polso morto....operato tunnel carpale...)...alla sx 3 rose rosse ....per la scoperta della "mano versa"... (la malcapitata starà ancora ridendo...visto che per me il goldons era pressochè un gavettone...)
però io penso che ormai il mondo sta andando sempre peggio..uno ci scherza ma alla fine la sofferenza dellq bimba che è nata sarà grande..da che mondo e mondo i figli si fanno quando si ha una famiglia solida e con la moglie si decide che finalmente è ora..i figli son una cosa stupenda..ma a 12 anni soprattutto nel 2008..non nel 1920..ma nel 2008 si sa come comportarsi..